Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Imparare a Disegnare Vol.1

Corso per bambini

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Imparare a disegnare può risultare molto più semplice e divertente di quanto solitamente siamo portati a pensare. Seguendo le semplici strategie presentate in questo libro, infatti, i bambini di tutte le età scopriranno ben presto che tutto ciò che li circonda può prendere forma partendo da semplici figure geometriche di base, quali il cerchio, il quadrato, il rettangolo, l'ovale: è questo il punto di avvio del viaggio che li condurrà nel magico mondo del disegno.

Ogni progetto presente nel libro, illustra tutte le fasi di realizzazione del lavoro passo dopo passo, corredate da una semplice spiegazione dei concetti di base da seguire: un modo per far sì che i bambini, ma anche gli educatori, genitori o insegnanti che siano, si sentano sempre presi per mano anche nei momenti di diffìcoltà.

A questo punto, per arrivare al successo, serviranno solamente un po' di costanza e pazienza, oltre all'immancabile incoraggiamento da parte degli adulti, e ben presto vedrete che avrete a che fare con dei piccoli artisti, entusiasti dei loro capolavori.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 18 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro carinissimo da consultare sia per grandi che per bambini; spesso ci mancano le basi e le tecniche per iniziare a disegnare anche le cose più semplici, abbiamo sempre pensato fosse una cosa difficilissima e solo per pochi, invece si può anche imparare!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consiglio vivamente l'acquisto di questo libro simpatico, facile e piacevolissimo. Passi ore a giocare con tuo figlio disegnando insieme e scoprendo che tutti possono essere dei piccoli artisti, anche i più grandi che pensavano di non avere più speranze per poter imparare a disegnare, come me. Comprerò anche gli altri due volumi

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su