Impresa Digitale

  Clicca per ingrandire

Impresa Digitale

Gestire contenuti, dati, tecnologia, organizzazione nell'era del Cliente Omnicanale

Silvia Tiberi

  • Novità
  • Prezzo: € 22,90

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

Il libro "Impresa Digitale" di Silvia Tiberi è un metodo – una dima – che in 5 fasi guida alla realizzazione di contenuti di qualità all'interno di una strategia aziendale unificata,... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni 23 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Il libro "Impresa Digitale" di Silvia Tiberi è un metodo – una dima – che in 5 fasi guida alla realizzazione di contenuti di qualità all'interno di una strategia aziendale unificata, utilizzando l'infrastruttura necessaria – attività, processi, organizzazione, dati e tecnologia digitale – per trasformare il proprio business in un'impresa digitale.

Digital transformation, customer experience, omnicanalità: parole chiave che i manager incontrano sempre di più nelle loro imprese.

La tecnologia digitale ha fatto drammaticamente aumentare la quantità di canali per fare business: il cliente consuma contenuti quando e dove vuole, passa con naturalezza dal canale fisico al digitale in momenti specifici definiti solo dai suoi bisogni, ricerca e approfondisce in autonomia i contenuti necessari a soddisfare le proprie domande. E si aspetta dai brand la risposta giusta, al momento giusto, con il giusto contenuto, indipendentemente dal canale.

I manager devono affrontare l'ardua impresa di andare oltre la classica comunicazione push per rispondere al consumatore omnicanale.

Non devono preoccuparsi di "metterlo al centro", perché il cliente ci si è già messo da solo: devono piuttosto gestire il ciclo di vita del contenuto e dell'esperienza, superando i compartimenti stagni fra i canali, e affidandosi alla tecnologia digitale adeguata.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 208
EAN13 9788820389246
Lo trovi in: Web

Autore

Silvia Tiberi ha iniziato a occuparsi di digital nella seconda metà degli anni Novanta, dopo aver lavorato nella Germania dell'Est, essersi iscritta alla Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Statale di Milano e aver collaborato per 6 anni nel marketing della filiale italiana di una importante azienda tedesca. Nel 1996 fonda una società di consulenza e realizzazione di progetti web, pionieristica nel panorama italiano: Openmind, ovvero apertura, curiosità e coraggio verso nuove visioni del marketing e del business, abilitate dalla innovazione tecnologica digitale. Attualmente... Continua a leggere la Biografia di Silvia Tiberi
Caricamento in Corso...