-5%
Impresa Digitale

  Clicca per ingrandire

Impresa Digitale

Gestire contenuti, dati, tecnologia, organizzazione nell'era del Cliente Omnicanale

Silvia Tiberi

  • Prezzo: € 21,75 invece di € 22,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 7,25 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Momentaneamente non disponibile

Il libro "Impresa Digitale" di Silvia Tiberi è un metodo – una dima – che in 5 fasi guida alla realizzazione di contenuti di qualità all'interno di una strategia aziendale unificata,... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Twitter Power 2.0

€ 15,10 € 15,90

-5%
Social Commerce

€ 23,75 € 25,00

-5%
Google Marketing

€ 27,55 € 29,00

-5%
E-Commerce Vincente

€ 37,90 € 39,90

-5%
Wordpress

€ 28,40 € 29,90

-5%
Credimi! Sono un Bugiardo

€ 21,75 € 22,90

-5%
Seo Google

€ 21,75 € 22,90

-5%
Social CRM

€ 18,90 € 19,90

-5%
Web Usability

€ 23,65 € 24,90

-5%
Giovani Hacker Crescono

€ 26,50 € 27,90

-5%
Scrivere Per il Web

€ 18,52 € 19,50

-5%
Web Analytics

€ 23,65 € 24,90

-5%
Social Media Marketing

€ 28,40 € 29,90

-5%
Facebook per Tutti

€ 12,25 € 12,90

-5%
Come Si Fa Un Blog 2.0

€ 13,20 € 13,90

-5%
Teniamoci in Contatto

€ 18,90 € 19,90

-5%
Internet delle Cose

€ 23,65 € 24,90

Descrizione

Il libro "Impresa Digitale" di Silvia Tiberi è un metodo – una dima – che in 5 fasi guida alla realizzazione di contenuti di qualità all'interno di una strategia aziendale unificata, utilizzando l'infrastruttura necessaria – attività, processi, organizzazione, dati e tecnologia digitale – per trasformare il proprio business in un'impresa digitale.

Digital transformation, customer experience, omnicanalità: parole chiave che i manager incontrano sempre di più nelle loro imprese.

La tecnologia digitale ha fatto drammaticamente aumentare la quantità di canali per fare business: il cliente consuma contenuti quando e dove vuole, passa con naturalezza dal canale fisico al digitale in momenti specifici definiti solo dai suoi bisogni, ricerca e approfondisce in autonomia i contenuti necessari a soddisfare le proprie domande. E si aspetta dai brand la risposta giusta, al momento giusto, con il giusto contenuto, indipendentemente dal canale.

I manager devono affrontare l'ardua impresa di andare oltre la classica comunicazione push per rispondere al consumatore omnicanale.

Non devono preoccuparsi di "metterlo al centro", perché il cliente ci si è già messo da solo: devono piuttosto gestire il ciclo di vita del contenuto e dell'esperienza, superando i compartimenti stagni fra i canali, e affidandosi alla tecnologia digitale adeguata.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 208
EAN13 9788820389246
Lo trovi in: Web

Autore

Silvia Tiberi ha iniziato a occuparsi di digital nella seconda metà degli anni Novanta, dopo aver lavorato nella Germania dell'Est, essersi iscritta alla Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Statale di Milano e aver collaborato per 6 anni nel marketing della filiale italiana di una importante azienda tedesca. Nel 1996 fonda una società di consulenza e realizzazione di progetti web, pionieristica nel panorama italiano: Openmind, ovvero apertura, curiosità e coraggio verso nuove visioni del marketing e del business, abilitate dalla innovazione tecnologica digitale. Attualmente... Continua a leggere la Biografia di Silvia Tiberi

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...