-5%
Impresa e Comunicazione

  Clicca per ingrandire

Impresa e Comunicazione

Principi e strumenti per i management

Alberto Pastore , Maria Vernuccio

  • Prezzo: € 37,05 invece di € 39,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 12,35 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibile entro 5 giorni lavorativi

Questo libro affronta il tema del governo della comunicazione d’impresa sotto il profilo teorico, degli strumenti manageriali e delle tecniche operative, anche attraverso il sistematico ricorso a... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Prendi i Soldi e Scappa

€ 19,00 € 20,00

-5%
Samurai Manager

€ 17,10 € 18,00

-5%
Purpose

€ 18,90 € 19,90

-5%
Quando il Manager è Donna

€ 14,15 € 14,90

-5%
Extreme Teams

€ 15,20 € 16,00

-5%
100 Strumenti per il Manager

€ 21,75 € 22,90

-5%
Tutti Contano

€ 20,80 € 21,90

-5%
La Filosofia Aiuta il Manager

€ 19,85 € 20,90

-5%
In Meta!

€ 19,00 € 20,00

-5%
Il Manager Globale

€ 18,52 € 19,50

Descrizione

Questo libro affronta il tema del governo della comunicazione d’impresa sotto il profilo teorico, degli strumenti manageriali e delle tecniche operative, anche attraverso il sistematico ricorso a casi aziendali presentati dai diretti protagonisti.

Il management della comunicazione rappresenta un elemento fondamentale nel governo delle imprese, alla continua ricerca di consenso e di legittimazione nel loro contesto di riferimento.

Dopo aver delineato il ruolo della comunicazione nella creazione e diffusione di valore, il testo analizza i fabbisogni comunicativi espressi nelle diverse aree della comunicazione: istituzionale, economico-finanziaria, di marketing e organizzativa.

Successivamente vengono analizzati il brand management e il complesso di strumenti e mezzi del communication mix.

Nell’ultima parte vengono esaminate le attività di ricerca, pianificazione, organizzazione e controllo per la comunicazione d’impresa.

Dettagli Libro

Editore Apogeo
Anno Pubblicazione 2008
Formato Libro - Pagine: 625 - 17x24cm
EAN13 9788838786143
Lo trovi in: Management - Gestione Aziendale

Autori

Alberto Pastore è professore ordinario di Economia e gestione delle imprese presso l’Università "La Sapienza, Facoltà di Economia, dove insegna Marketing e Marketing avanzato; è inoltre Direttore del Master Universitario in Marketing Management e Direttore del Dottorato di Ricerca in “Economia e Finanza nel Governo dell’Impresa nella stessa università.

Maria Vernuccio è ricercatore di Economia e gestione delle imprese e Professore Aggregato presso l’Università "La Sapienza”, Facoltà di Economia, dove insegna Management dell’innovazione d’impresa - E-business.

Dello stesso autore:

Marketing

€ 40,75 € 42,90

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...