L'impronta dell'Anima

Psicologia dell'anima

Jean-Philippe Brébion

-15%
L'impronta dell'Anima

  Clicca per ingrandire

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come L'impronta dell'Anima

Descrizione

Jean-Philippe Brébion propone di cambiare punto di vista, di rovesciare il nostro modo di pensare, di abbandonare la visione della realtà basata solo sul positivo o negativo per cominciare a considerare gli eventi di tutti i giorni in modo unico e speciale.

Nell'Impronta di Nascita ci conduceva nei meandri di noi stessi rivelandoci il nostro potenziale e la nostra unicità. Con quest'ultima opera accompagna nella codificazione di una chiave di lettura, unica per ciascuno di noi, vera griglia interpretativa degli avvenimenti della nostra esistenza, al di là della nostra storia. Essa rivela il Principio, il nostro essere profondo, e ci dà la possibilità di rivelare il nostro Talento.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Angela - 14 marzo 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buoni prodotti e rispetto dei tempi di consegna. Da molti anni faccio acquisti su questo sito e non solo di libri.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Silvia - 1 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro che mi ha veramente stupito molto utile con un linguaggio semplice ma molto illuminante lo ho iniziato a regalare ed è sempre molto gradito

 Commenta questa recensione

Scritto da: Daniele - 14 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

è la naturale prosecuzione de l'Impronta di Nascita, fondamentale quanto il primo, per chi voglia affacciarsi alla Bionalogia messa a Punto da Brebion. ha il vantaggio di riprendere e chiarire quanto nel precedente volume (che rimane indispensabile comprare) e proseguire nella teoria dando strumenti chiari ed efficaci per il loro utilizzo in terapia. anche per questo testo come per il precedente (e mi si lasci dire per tutti i volumi scritti da Brebion) è consigliabile seguire i suoi cosrsi di formazione. La Bioanalogia è fonte di continua ispirazione!

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...