Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

In Cucina con le Erbe Selvatiche

Dai campi e dai boschi: erbe, bacche e funghi per delizie secondo stagione

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 19,50
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 159
  • Formato: 20x24
  • Anno: 2015

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro tutto ruota intorno agli ingredienti selvatici: quelli che crescono nei prati e nei campi, nei boschi e lungo i sentieri, e che non aspettano altro che essere raccolti da qualcuno. Perché servirsi dalla dispensa “verde” che ci circonda è la cosa più facile che ci sia. E perché così la natura arriva dritta in tavola.

Le più belle ricette di cucina selvatica, dai primi ciuffi di erbette in primavera ai funghi e alle bacche in autunno.

Piccole sorprese per la cucina di tutti i giorni e raffinate portate per gli ospiti, ingredienti insoliti da tenere nella dispensa e nuove ispirazioni per originalissime idee-regalo.

Erbe, fiori, frutti di bosco, funghi: tante ricette creatve per portare la natura dritta in tavola. Tutto ciò che vi serve è un cestino e un paio di forbici.

AUTORE

Diane Dittmer è riuscita a trasformare il suo amore per la cucina in una professione dai molti risvolti. Autrice di libri di ricette e food stylist di successo, per molti anni ha curato la rubrica culinaria di una rivista femminile. Diane è nata e cresciuta in campagna, circondata da erbe e piante selvatiche, e queste continuano a essere a tutt’oggi la sua fonte di ispirazione ai fornelli. Anke Schutz, fotografa, è specializzata nel settore food e lifestyle. Collabora da lunga data con Diane Dittmer, con la quale condivide la passione per le erbe selvatiche.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su