Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
In Forma con gli Integratori per Dimagrire

  Clicca per ingrandire

In Forma con gli Integratori per Dimagrire

Scoprite quali funzionano veramente

Frederic Delavier , Michael Gundill

  • Prezzo: € 16,95

«Rimodellare la linea», «Dimagrire in 7 gìorni»,«Rimuove la cellulite che persiste», «Efficace al 96%», «Agisce sui grassi ribelli»... I produttori di integratori alimentari ci tentano... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come In Forma con gli Integratori per Dimagrire

Descrizione

«Rimodellare la linea», «Dimagrire in 7 gìorni»,«Rimuove la cellulite che persiste», «Efficace al 96%», «Agisce sui grassi ribelli»...

I produttori di integratori alimentari ci tentano continuamente a suon di promesse mirabolanti e pretese di scientificità.

Ma come raccapezzarsi nel proliferare di prodotti in commercio, tra benefici reali e false promesse? Classificando gli integratori alimentari per dimagrire in grandi famiglie (anoressizzanti, diuretici, sostanze che bruciano i grassi, ecc.) e indicando per ciascuno caratteristiche, meccanismi di azione, modo d'utilizzo, risultati, eventuali effetti collaterali e precauzioni di impiego, questo manuale fornisce una panoramica delle sostanze più efficaci per dare un impulso decisivo alla vostra dieta.

Grazie ai voti (espressi in decimi), potrete valutare in un batter di ciglia l'interesse dell'integratore alimentare scelto, mentre le precisazioni sugli studi realizzati per ogni prodotto vi terranno informati sullo stato attuale delle ricerche e sulla loro efficacia.
Le spiegazioni semplici e chiare vi aiuteranno a conoscere meglio i meccanismi della perdita di peso al fine di impiegare tutti i mezzi utili per raggiungere il vostro obiettivo.

Dettagli Libro

Editore Kenness Publishing
Anno Pubblicazione 2009
Formato Libro - Pagine: 160 - 17x23,50cm
EAN13 9788890119989
Lo trovi in: Alimentazione bambini

Autori

Frédéric Delavier, autore di fama mondiale, ha studiato morfologia all'Accademia di Belle Arti di Parigi e seguito i corsi di dissezione presso la Facoltà di Medicina. Vicecampione di Francia di powerlifting nel 1990, è redattore del periodico Le Monde du Muscle e collabora a numerose riviste e pubblicazioni specialistiche internazionali, come l'americana Iron Man e le edizioni francese, tedesca e italiana di Men's Health. E soprattutto è l'autore del best-seller Guide des mouvements de musculation.

Michael Gundill si occupa di integrazione e alimentazione sportiva da oltre 25 anni. Ha trascorso migliaia di ore nelle maggiori biblioteche di medicina del mondo per portare a termine le sue ricerche bibliografiche. Collabora a vari periodici di sport e body-building tra cui Le Monde du Muscle et du Fitness in Francia, Iron Man e Mind & Muscle Power negli USA, Sport Revue in Germania e altri ancora.


Torna su
Caricamento in Corso...