Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

In Forma con il Contapassi

Dimagrire camminando. Contiene una guida pratica, il contapassi, la tabella di marcia.

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Joanna Hall presenta in questo libro collaudati consigli dietetici abbinati a un semplice programma che permette di raggiungere, nell'arco di 28 giorni, l'obiettivo di diecimila passi al giorno. Viene presentato un nuovo obiettivo per ciascuno dei 28 giorni e si propone al lettore di annotare risultati e impressioni sulle proprie prestazioni.

Il libro è inoltre corredato di tabelle dei principali alimenti con il relativo valore calorico e il numero di passi necessario per bruciare le calorie assunte. Ad esempio, una crème caramel da 100 grammi si può smaltire con 2725 passi. Una lattina di birra vi costerà 3325 passi e una coppa di champagne 1900 passi. Un etto di pasticcini vale ben 7400 passi, mentre una pizza farcita si brucia con 9125 passi.
Indossando il contapassi infilato alla cintura potrete sapere quanti passi fate in una giornata e verificare se siete in linea con l'obiettivo ideale dei diecimila passi al giorno.
Fate il primo passo verso la salute e la miglior forma fisica!

Il kit contiene:
* Il libro
* Il contapassi
* La tabella di marcia

Joanna Hall, nutrizionista e notissima esperta di fitness, è autrice di numerosi libri che, insieme alle trasmissioni televisive condotte quotidianamente, l'hanno portata al successo. E' stata decretata da Cosmopolitan "la maggior esperta di fitness in Gran Bretagna". Il ministero della salute inglese l'ha richiesta come testimonial per la campagna "Move4Health" lanciata per promuovere l'attività fisica a tutte le età.

AUTORE

Joanna Hall, nutrizionista e notissima esperta di fitness, è autrice di numerosi libri che, insieme alle trasmissioni televisive condotte quotidianamente, l’hanno portata al successo. E’ stata decretata da Cosmopolitan “la maggior esperta di fitness in Gran Bretagna”. Il ministero della salute inglese l’ha richiesta come testimonial per la campagna “Move4Health” lanciata per promuovere l’attività fisica a tutte le età.
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come dietisrta diplomata posso dire che il libro è scritto benissimo, con competenza e chiarezza, il contapassi è un gioiellino, non ne ho mai avuto uno prima e con l'aiuto di questa professionista della 'camminata' (non solo di quello...) e del suo programma conto di rimettermi in perfetta forma fisica per l'estate ormai alle porte. (Sono dietista ma lavoro troppo da seduta! :P)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho trovato molto interessante e utile. Per coloro che vogliono controllare la loro attività sportiva è efficace. consiglio a tutti di accquistarlo

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su