Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

In Forma con il Nuoto

60 esercitazioni per la velocità, la resistenza e la tecnica

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Vuoi ottenere di più dai tuoi allenamenti? Se cerci di migliorare la tua tecnica, ridurre i tuoi tempi, nuotare distanze più grandi, o semplicemente migliorare il tuo livello di preparazione, Allenamento per il nuoto ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.

Emmett Hines, esperto allenatore di nuoto, ha creato 60 esercitazioni e 16 modelli di programmi, ognuno dei quali fatto in modo da poter essere utile per il tuo livello di preparazione e per le tue necessità.

Oltre una dozzina di esercitazioni tecniche d'avanguardia ti aiuteranno a perfezionare il tuo stile libero. Allenamento per il nuoto ha tutte le informazioni di cui hai bisogno per registrare i tuoi progressi e mantenere la tua performance migliore.

Un volume per tutti coloro che, alla stregua di chi va a correre, praticano nuoto libero e necessitano di un'indicazione su come organizzare i propri allenamenti.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il nuoto fa bene sotto ogni punto di vista, poichè aiuta anche il cervello. Migliora le capacità di apprendimento e concentrazione, regala autostima e fiducia nelle proprie potenzialità. in questo libro troverete tutte le tecniche per migliorare la tua attività natatoria.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Premetto che ancora lo sto leggendo, ma posso dire che è un libro molto completo, ricco di informazioni e programmi. é molto tecnico, per cui può spaventare :D però per chi ama il nuoto vale la pena di leggerlo!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su