Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

In Forma in 15 Minuti con il Nuovo Metodo Combinato

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Perdere peso e ritrovare la forma è un obiettivo alla portata di tutti grazie al nuovo metodo Combinato di Matteo Orlandi. Con un impegno quotidiano anche molto limitato è possibile ottenere risultati importanti e, soprattutto impostare un percorso verso uno stile di vita sano e corretto.

Il limite maggiore delle diete dimagranti tradizionali [per altro difficili da seguire e piene dì restrizioni) è la ridotta durata nel tempo, con la conseguenza che i chili persi vengono recuperati in poche settimane.

Il Metodo Combinato, invece, non prevede schemi rigidi, ma propone un mix di buone pratiche alimentari e di pochi minuti di attività fìsica quotidiana (svolta ad esempio correndo o eseguendo gli esercizi illustrati in queste pagine).

È indicato per chi vuole ritrovare la forma - magari prima della «prova costume» o dopo i periodi festivi - e anche per chi desidera conseguire un benessere di lunga durata.

Il libro nasce dall'esperienza personale dell'autore, che, grazie al Metodo Combinato, ha perso oltre 20 kg in modo semplice e senza sacrifìci, assecondando e stimolando le normali funzioni dell'organismo.

AUTORE

Matteo Orlandi ha 36 anni e vive e lavora a Salsomaggiore Terme, città nella quale ha ricoperto diversi ruoli nell’ambito dell’Amministrazione civica. Da dieci anni insegna danze caraibiche.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

A volte ripetitivo nei concetti, una buona metà (la prima) è costituita da informazioni generiche (comunque utili, se si è a digiuno di tutto) ma non di pratica spicciola. La sezione degli esercizi è già più specifica e puntuale. Tutto sommato può essere una buona base di partenza per costruirsi un metodo proprio, ritagliato secondo le proprie necessità. Soprattutto all'inizio mi è sembrato un po' faticoso da leggere, un pochino noioso...

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su