A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Questo è un libro formato da meravigliose pagine arricchite da illustrazioni e da una favolosa meditazione audio. Un percorso per la tua pace interiore... Con questo libro e la meditazione...
continua
Questo è un libro formato da meravigliose pagine arricchite da illustrazioni e da una favolosa meditazione audio.
Un percorso per la tua pace interiore... Con questo libro e la meditazione allegata scoprirai:
come raggiungere un totale stato di rilassamento;
come trovare la Pace dentro e fuori di te;
attraverso la meditazione, cosa è veramente importante.
La meditazione è una tecnica che può essere usata per sperimentare la pace, la tranquillità e la bellezza interiore, e che ci porta a ripensare al mondo intorno a noi, anche noi stessi.
Ci spinge ad avere fiducia nella nostre capacità, a usare e dirigere le nostre energie per purificare il corpo e la mente... in modo da scoprire e sviluppare la nostra spiritualità.
“Le tensioni del mondo moderno sembrano sabotare costantemente la nostra vita quotidiana; persino i momenti di relax e di piacere sono limitati perché le pressioni sempre crescenti e le continue richieste ci confondono e ci turbano… Per fortuna, la pratica della meditazione ci aiuta a sgombrare la mente. Ci libera dallo stress, dai pensieri importuni, dai frammenti e dall’eco del mondo materiale, tutti elementi che disturbano la mente conscia. La meditazione rende la mente più sensibile a ciò che è davvero importante. E i benefici che se ne traggono vanno ben al di là dello stato meditativo che si raggiunge, sebbene valga la pena ricordare che la meditazione è di per se stessa molto salutare.
Quanto più scendiamo in profondità grazie alla meditazione, tanto più ci allontaniamo dal livello quotidiano di coscienza (che comprende la frustrazione, lo stress, l’ansia e le preoccupazioni) e più ci avviciniamo al nostro Io superiore, con la sua capacità di amare. Di conseguenza, considerando la vita e il nostro posto nel mondo da un punto di vista più elevato, apprezzando l’amore che risiede dentro di noi e scoprendo che possediamo già questo dono prezioso così ricco di bellezza, ci ritroviamo pieni di amore per noi stessi e siamo in grado di raggiungere la felicità e la gioia. Diveniamo a tutti gli effetti esseri illuminati e illuminanti.” Dr. Brian Weiss
"Uno dei benefici della meditazione è il rafforzamento della concentrazione. Rimuginare sul passato, oppure accumulare paure sul futuro, è uno spreco di energie mentali, emotive e spirituali.
Questo sperpero di energia mi fa pensare a una tipica riunione d’affari: le persone si sentono messe alla prova dai compiti e dalle scadenze serrate previste da un progetto, eppure non riescono a pensare ad altro che a ulteriori difficoltà elencando tutte le cose da fare in futuro."
Brian Weiss è uno psichiatra americano. Ha studiato alla Columbia University per poi laurearsi alla Yale University School of Medicine. In seguito a diverse sedute d'ipnosi regressiva perpetrate a "Catherine", una sua paziente, incominciò a interessarsi al fenomeno della reincarnazione. In queste sedute, la paziente gli raccontava dettagli della vita di donne decedute da tempo che solo le dirette interessate e la famiglia conoscevano. Tali informazioni furono poi controllate dal professor Weiss, il quale ne decretò l'assoluta veridicità.In seguito, la donna iniziò a canalizzare un...
Continua a leggere la Biografia di Brian Weiss
Un libro che unisce parole ispiranti e una meditazione guidata, offre un percorso semplice e profondo per trovare pace e connessione con il proprio Io interiore.
Ho trovato la meditazione audio un’esperienza rilassante e trasformativa, capace di guidarmi verso una maggiore serenità e consapevolezza, facendomi riscoprire l’importanza dell’amore e della spiritualità nella vita quotidiana.
Per chi ha voglia di imparare a rilassarsi ed entrate in uno stato meditativo profondo lo consiglio. C’è anche la possibilità di avere visioni particolari.
La pratica meditativa dovrebbe entrare nella vita di ognuno di noi, non solo di coloro che vogliono dedicarsi allo spirito. è infatti ormai scientificamente provato che solo la meditazione è in grado di migliorare la concentrazione (si vedano gli scritti della neuroscienziata Amishi P. Jha), così come la meditazione migliora i livelli di stress, di colesterolo e così via. Un libro che aiuta in questo cammino...
Meraviglioso come tutti i libri di Weiss. Piccolino e semplice ma bello stesso tempo profondo e vero. Questo libro è adatto a chi ancora non conosce la regressione alle vite passate e vuole iniziare a scoprire questo bellissimo e magico mondo.
Meraviglioso come ogni altro libro di Brian Weiss, il modo in cui scrive e le parole che usa rispecchiano la sua professionalità. Questi piccoli libricini sono solo un antipasto rispetto ad altri suoi libri
Di questo autore Brian Weiss, ho letto e comprato tutto quello che ha scritto, meraviglioso, ed alla fine ho comprato anche le sue meditazioni guidate, che mi hanno aiutata molto.
un cd guida ad una sorta di regressione, una voce guida che accompagna ad un rilassamento e successivo viaggio a possibili esperienze passate; discreto
Un altro capolavoro di Brian Weiss, complementare ai suoi libri e meditazioni precedenti. Lo ascolto spesso e non solo per una regressione. La voce porta calma e centratura ed è un piacere seguirla.
Ottimo prodotto sia il testo che il CD per le meditazioni alla scoperta delle vite passate. Da usare dopo aver letto Molte vite molti maestri, Molte vite un solo amore, Oltre le porte del tempo.
Bellissimo!
Molto bella la meditazione come lo sono le altre,il dottor Brian Weiss non delude mai le aspettative e ci regala sempre un meraviglioso tuffo nelle vite passate...
Il mio orologio a pendolo non funziona più,si è improvvisamente fermato,decido di prendermi una pausa e una tazza di thè dalle monotone faccende domestiche.
Mi concentro ed espiro e inspiro profondamente,mi dirigo nel mio giardino e osservo con meraviglia l'ulivo piantato anni prima da mio suocero.
Le tensioni della vita quotidiana non mi facevano cogliere il bello e il portafortuna che quotidianamente avevo di fronte.E' da qui che è iniziata la mia guarigione,con la meditazione si arriva alla luce divina dentro di noi,e scendendo in basso anche le parti più profonde della tua mente e del tuo spirito si rigenerano trovando pace interiore.
Bellissimo il cd di meditazione verso le vite passate.
Brian Weiss,psichiatra di Miami ci afferma che la pratica della meditazione costante e la terapia di regressione ci porta a giungere a livelli più profondi del nostro io interiore e il paziente è in grado di ricordare le vite passate.
Come afferma questo autore si può anche guarire delle malattie del corpo e dello spirito.
Assolutamente da leggere e ascoltare. COMPLIMENTI a questo scrittore
Capisco perfettamente la curiosità su questo tema, io stesso ne sono affascinato.......ma ci sarà pure un motivo se non ce le ricordiamo spontaneamente no??
nulla di nuovo sinceramente. se si ha già letto "Lo specchio del tempo" di Weiss davvero nulla di nuovo. onestamente anche la meditazione pur essendo bellissima, è davvero simile a quella dello specchio del tempo.
in definitiva lo consiglio vivamente a chi non ha già letto l'altro.
Di tutto parla ma assolutamente scarno riguardo il concetto delle vite passate. Non si poteva scegliere titolo meno appropriato.Tipo di scrittura enorme per tentare di riempire le pagine almeno a meta'.Le tre stelle sono tutte per il cd che salva la spesa del libro.
Letto libri dell'autore quindi acquistato anche Cd, io ancora non sono arrivata a vedere vite passate, ma rilassa e aiuta a meditare.
Soddisfatta dell'acquisto.
Se cercate di raggiungere stadi di elevazione con questo cd scordatevelo, state prendendo un abbaglio.
Se volete rilassarvi siete sulla buona strada.
Consigliato ai malati di stress.
un libro molto utile per affacciarsi autonomamente verso la meditazione e la ricerca interiore; il cd è estremamente utile per raggiungere il giusto livello di rilassamento ed entrare in un benefico stato meditativo.
Brian non delude mai...Fantastici i suoi libri e fantastici i suoi CD! Grazie ai suoi libri e ai suoi cd di meditazione ho imparato non solo a rilassarmi, ma soprattutto a conoscere la parte più profonda di me stessa.
Ottimo!!!! E' incredibile come un CD possa portare ad un tale stato di rilassamento e riuscire a fare staccare completamente dal momento presente, per sbloccare traumi passati
Un libro davvero molto bello, in cui l'autore illustra i benefici della meditazione proponendo una nuova traccia rilassante che collega con una o più guide interiori....La meditazione svolta con regolarità porta la persona a stare nel qui ed ora, con questo CD mi rilasso molto e riesco davvero a sentirmi nel presente dopo il viaggio all'interno dei diversi Sè.....Molto bello, lo alterno a gli altri 2 CD e i risultati lio vedo e li sento!!!!
Meditare aiuta a vivere la vita in connessione con la propria anima e quindi in modo più semplice. Ho trovato questa meditazione molto utile e completa per aiutarmi ad entrare dentro alla mia vita. Davvero ben fatta.
Favolosa sessione meditativa verso le vite passate... un modo per ricercare la guarigione straordinario. Brian Weiss all'azione dopo i suoi libri dove descrive e basta le sue sedute di ipnosi regressiva.
Meraviglioso libro, Weiss non delude mai, un grandissimo aiuto il cd di meditazione che ascolto con molto piacere, per rilassarmi e alontanare tutte le negatività. da non perdere!!
Questo libro è interessante se sei interessato a sperimentare le meditazioni B. Weiss. Lui è veramente bravo a guidarti in uno stato di meditazione profonda.
Inusuale Brian Weiss in un libro un po' al di fuori dei suoi classici ma che ti invita ad una pratica di meditazione che "prescrive" ai suoi pazienti. Per chi conosce la meditazione magari non scopre niente di nuovo, ma B. Weiss riesce a dare un tocco personale di consigli utili per riuscire a praticare senza sforzi, anzi lasciandosi andare. Giusto averlo nella collezione di libri di B. Weiss.
Questa meditazione di Weiss ci conduce verso una dimensione di pace e serenità. Ascoltate ogni giorno il cd e vedrete accrescere la vostra nuova linfa vitale. Aiuta molto nei giorni in cui si avverte stanchezza o anche semplice mal di testa. Vi assicuro che dopo i 35 minuti di rilassamento, vi sentirete molto meglio.
Brian Weiss ha sempre qualcosa da insegnare, anche con questa preziosa meditazione, così semplice ma così potente da cambiarti la vita, con costanza e pratica. Consigliato vivamente a chi vuole fare un percorso di crescita
Molto bello questo piccolo libro! Si può sentire la crescita interiore del autore che partendo dal'ipnosi si è ritrovato nel mondo della meditazione e continua ad aiutare chiunque abbia bisogno. Il cd è veramente una forza e lo raccomando, è ottimo! In tutto, libro più cd, apre nuove finestre e chi vuole conoscere se stesso può mettersi in camino iniziando con Brian Weiss!
è il terzo libro di Weiss che acquisto. Effettivamente si può considerare un sunto del suo lavoro e sinceramente anche io, come altri, mi aspettavo che il cd contenesse un vero esercizio atto alla regressione, però è una bellissima meditazione che rilassa molto.
Credo che sia pretenzioso e non indicato pensare ad una regressione senza un'operatore, perchè è necessario saper gestire "ciò che arriva", in ogni caso se posso dire Roberta con questo cd/meditativo si aiuta l'apertura dei canali e le regressioni, arrivano spesso con tecniche energetiche che si praticano
Paolo
Acquisto verificato
Voto:
Mi dispiace per il "grande" Brian Weiss di cui ho letto quasi tutti i libri, ma questo manualetto è piuttosto deludente. Come è stato già scritto, il titolo è fuorviante perchè il libro e il CD non hanno niente a che vedere con la regressione. Si tratta di una semplice meditazione che potrebbe portare anche a connettersi con una vita passata, ma che non è mirata a questo scopo. Inoltre di circa 110 pagine almeno una ventina sono vuote e coperte da immagini di cui si poteva fare a meno, e lo scritto con un Font piuttosto grande a volte su una pagina copre soltanto 15 righe, altre volte ci sono 6 righe di testo, poi un intervallo con una piccola immagine e poi ancora altre 10 righe di testo e cosi via, quasi come se si volesse trovare un sistema per dare corpo ad un libro che se scritto come gli altri suoi libri vedrebbe il numero delle pagine diminuire drasticamente. Anche io mi aspettavo qualche cosa di più da Weiss :) Paolo
Ho letto ormai tutti i libri di Brian Weiss e lo apprezzo moltissimo. Trovo questo cd audio utile per il rilassamento ma ritengo sia fuorviante il titolo perché il contenuto della meditazione -nella pratica- non indirizza minimamente ad avere neanche una sensazione di calarsi nel passato (neppure in quello della vita attuale). Non so se il cd nella lingua originale possa essere più incisivo ma questo in italiano, dal punto di vista dell'approccio alla regressione lo trovo inutile e deludente. Mi spiace molto. Mi aspettavo qualcosa di speciale.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Francesca
Acquisto verificato
Credo che sia pretenzioso e non indicato pensare ad una regressione senza un'operatore, perchè è necessario saper gestire "ciò che arriva", in ogni caso se posso dire Roberta con questo cd/meditativo si aiuta l'apertura dei canali e le regressioni, arrivano spesso con tecniche energetiche che si praticano