Descrizione
Quando il mondo crolla, la vera forza emerge.
Fabio, imprigionato ingiustamente in Indonesia e costretto a vivere in condizioni estreme, avrebbe potuto lasciarsi schiacciare dal peso dell'ingiustizia. Invece, grazie a una serie di coincidenze e sincronicità, come l’arrivo inaspettato di alcuni libri che contenevano messaggi speciali o l’incontro con l’Ho’oponopono, ha scoperto qualcosa di molto più grande: il suo mondo interiore e la forza che lo abita.
"In Prigione ho imparato a Volare" è la storia vera di un uomo che, affrontando le avversità più oscure, ha trovato dentro di sé le ali per volare verso una libertà più profonda, verso l’immenso.
Tra sofferenza e disperazione, lontano dalla famiglia e dal suo paese, Fabio inizia ad assistere ad eventi apparentemente casuali che gli indicano una strada ben precisa, scopre risorse inaspettate e affronta un viaggio interiore che lo trasforma in una persona nuova.
Questo libro non è solo il racconto di una prigionia ingiusta, ma una potente testimonianza di resilienza, crescita e rinascita.
In ogni pagina, sentirai il battito di una nuova speranza e capirai che, anche nei momenti più difficili, esiste una via che porta alla luce. Questo racconto è un inno alla forza umana, un invito a scoprire il nostro potenziale più profondo, anche quando tutto sembra perduto.
Fabio Nizzardo attualmente vive a Brugine in provincia di Padova e si sta dedicando al lancio di questo suo primo libro con la voglia di condividere con le persone i miracoli di cui è stato testimone.
A breve svilupperà dei nuovi progetti nella zona della Romagna sempre pronto a seguire i suoi sogni e alla ricerca di nuovi stimoli e alte vibrazioni per affrontare la nuova vita che adesso scorre in lui.
"Molte sono le storie belle che ho incontrato, poche sono quelle che arrivano a sfiorarmi l'anima. Sono quei racconti che, quasi senza accorgertene, quando li leggi ti trasportano altrove, ti fanno incontrare la magia dell'esistenza, con la profondità dell'universo. Mentre le leggi comprendi di essere parte di qualcosa di grande, di non essere solo, di essere vita. Vita nella vita. Questo è quello che è successo a me quando ho incontrato Fabio e ascoltato la sua storia."
Ivan Nossa (autore di diversi libri di successo tra cui Il Potere e la Magia della Gratitudine)
Indice
Introduzione di Ivan Nossa
Premessa
PRIMA PARTE
- Capitolo 1 - Lo Zaino Rosso
- Capitolo 2 - Errante e Vagabondo
- Capitolo 3 - Indonesia, Arrivo o Partenza
SECONDA PARTE
- Capitolo 4 - Confusione
- Capitolo 5 - L’arresto
- Capitolo 6 - Il Grande Portone Blu
- Capitolo 7 - Salamat Pagi Bapa, il Tugurio
- Capitolo 8 - La B5
- Capitolo 9 - Loop Infinito
TERZA PARTE
- Capitolo 10 - Quando la Coincidenza non è più Coincidenza
- Capitolo 11 - Udienze
- Capitolo 12 - Ho’oponopono in Carcere, Inizia la Magia
- Capitolo 13 - Piccoli Miracoli Iniziano ad Accadere
- Capitolo 14 - Aneddoti
- Capitolo 15 - Com’è Possibile?
- Capitolo 16 - Sentenze e Giornalisti
- Capitolo 17 - Arringa Finale... e Aspettati Miracoli
- Capitolo 18 - Cambia Te Stesso e Cambierai il Mondo
Conclusione
Ringraziamenti
L’autore
I Nostri Regali per Te
Dettagli Libro
Editore | Cuore d'Oro Libri |
Anno Pubblicazione | 2024 |
Formato | Libro - Pagine: 295 - 12,5x20cm |
EAN13 | 9798342205962 |
Lo trovi in: | Storie che ispirano |
Approfondimenti video
Autore

Potrebbero interessarti anche:









Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Nita
Acquisto verificato
Voto:
Fantastico. La forza e la determinazione dell'autore mi hanno coinvolto tantissimo dentro questa incredibile storia. Ho imparato a credere e ad avere fiducia nell'Universo e in me stessa. I miracoli li facciamo accadere noi. Consigliatissimo.
Maurizio
Acquisto verificato
Voto:
Un libro appassionante, letto in una settimana. Della serie de hai un sogno inseguilo, e se qualcuno cerca di spegnertelo, non mollare mai. lo Un esempio di resilienza. Grazie Fabio della tua perseveranza, la vita è bella nonostante tutto e vale la pena di viverla.
Flora
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo! L'ho comprato istintivamente, non conoscendo Ivan Nossa, sebbene abbia invece letto Joe Vitale e l'hoponopono, di cui parla anche Fabio nel suo libro. É la sua storia vera e cruda della sua esperienza prima do viaggio e realizzazione in Indonesia e poi di incarcerazione. Mi ha emozionato dalla prima all'ultima pagina e ho sentito forte nel mio cuore l'esperienza di risveglio e di abbandono al presente che ha vissuto dietro le sbarre. Bellissimo. L'ho letto in tre giorni. Flora