Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

In Vacanza con la Signorina Dolcina

Per noi che andiamo alla scuola dell'infanzia

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 99
  • Formato: 23x27
  • Da 5 anni
  • Anno: 2009

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La signora Dolcina, per quanto sia un'orsa, è la maestra più dolce e simpatica che si possa desiderare. Proprio quella che saprebbe accompagnare i bambini dal mondo della scuola materna a quello delle scuole elementari.

Nasce così un nuovo activity di Richard Scarry, con una serie di esercizi da fare durante le vacanze per imparare a contare, scrivere, disegnare insieme ai personaggi più amati e con una guida per verificare i tempi e i progressi dei bambini.

Un modo allegro per prepararsi alla nuova scuola con il divieto di annoiarsi!

Età di lettura: da 5 anni.

AUTORE

Richard Scarry è stato uno dei grandi autori di letteratura per ragazzi, diventato un "classico" in più di cinquanta paesi. È stato descritto come l'autore che non scrive i suoi libri, ma li disegna. Le sue pagine, infatti, sono storie quasi inesauribili che raccontano in modo buffo e allegro il mondo reale. La lettura dei libri di Scarry accompagna i bambini per tutti gli anni dell'infanzia: a tre anni guardano le immagini e imparano i nomi, a quattro e a cinque apprezzano sempre di più i dettagli delle illustrazioni e delle storie, a sei cominciano a leggere da soli le parole.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su