Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

In Te non c'è Nulla di Sbagliato

Inizia ad amarti e ad avere fiducia in te stesso

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Le parole semplici e profonde di Cheri Huber vi porteranno ad accettarvi e amarvi, mettendo in pratica nella quotidianità l'antica sapienza zen. 

Se non vi convince ciò che vi hanno insegnato su come va la vita; se non vi basta ciò che la società vi ha dato; se avete speso grandi quantità di tempo, energie e denaro per migliorarvi, cercando di diventare la persona che credete di dover essere per far funzionare il mondo, questo è il libro che fa per voi.

Vi spiega che non potete migliorare e correggere ciò che siete, semplicemente perché non c'è niente di sbagliato in voi. Ma c'è molto di sbagliato in ciò che vi hanno detto su di voi e sulla vita.

AUTORE

Cheri Huber è da più di trent'anni insegnante di buddhismo zen in California dove ha fondato lo Zen Monastery Peace Center di Murphys e il Palo Alto Zen Center. Ospite di trasmissioni radiofoniche e televisive negli Stati Uniti, tiene semina-ri e ritiri in tutto il mondo. In Italia sono usciti II dono della depressione (2006), In te non c'è nulla di sbagliato (2007), Non avere paura! (2007) e Non è obbligatorio soffrire (2008), tutti nella collezione Oscar.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 maggio 2015

Trovo questo libro, e quest'autrice, un autentico tesoro! L'amore incondizionato per se stessi è la chiave per la comprensione, l'accettazione e l'amore per tutti. Come per Des Jardins La Via del Cuore e' la principale Lo consiglio a tutti Stella

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per me che leggo molto di questo, è un po' sempliciotto e scontato, già sentito, ma magari per chi non ha mai letto niente al riguardo può essere un buon inizio per cominciare a considerare alcune tematiche.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 agosto 2013

Libro carino,secondo me un utile integrazione al precedente "Non lasciarti cade,buttati" della stessa autrice,anche se non è bello allo stesso modo.Ad ogni modo lo consiglio per approfondire i concetti dellìamore e accettazione di sè

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

lo consiglio è una presa di coscienza sul vivere nel presente e in pace con sè stessi.in modo semplice e con un linguaggio molto comprensibile direi semplicemnte illuminante

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su