Descrizione
Adam Green, autore e creatore de “Le Carte del Destino”, constatando che in Italia non esiste un libro su come realizzare, esclusivamente, degli Incantesimi utilizzando i semplici barattoli di vetro delle conserve, ha deciso di colmare questa lacuna scrivendo un libro dove ha condiviso le sue conoscenze sull’argomento.
In questo libro troverai indicazioni precise su come utilizzare 20 rituali con i barattoli di vetro, delle conserve, e come purificare i vari materiali, di facile reperibilità, necessari per realizzare incantesimi di:
- Attrazione;
- Protezione;
- Allontanamento;
- Congelamento.
I rituali presenti nel libro non hanno bisogno di seguire lunazioni, giorni ed orari prestabiliti. Infatti si possono realizzare in qualsiasi giorno e orari più consoni alle proprie esigenze.
Sono presenti relative formule per purificare materiali come:
- Legno;
- Metallo;
- Carta;
- Pietre;
- Tessuti;
- Candele;
Attraverso questi materiali e i vari incantesimi, potrai creare dei rituali con i barattoli di vetro.
In "Incantesimi dei Barattoli" troverai formule completamente inedite che non sono reperibili in altri libri né su internet. Sicuramente, compariranno alcuni ingredienti e materiali simili, ma le frequenze con cui entrerai in contatto, eseguendo questi 20 rituali, saranno più potenti e mirate.
Inoltre, la loro esecuzione è sicura poiché ogni rito è stato modificato dallo stesso Adam Green. Non dovrai quindi temere di richiamare involontariamente energie negative né di andare incontro a "colpi di ritorno" o che la persona a cui indirizzerai un rituale di allontanamento (o simili) subirà l'invio di negatività.
Ogni incantesimo è descritto nel dettaglio per aiutarti e guidarti passo a passo nella sua esecuzione, rendendo così questa guida un manuale pratico alla portata di tutti.
Come detto in precedenza, non solo sarai istruito riguardo i materiali da usare, ma anche su quali sono i barattoli ideali per eseguire i rituali, gli strumenti e gli ingredienti ideali, cosa è opportuno fare o meno e le formule di accompagnamento da recitare.
Scopri la forza degli incantesimi dei barattoli e libera la magia racchiusa dentro di te!
"All'età di 6 anni, quando facevo la prima elementare, come regalo di Natale chiesi a mia mamma, un mazzo di Tarocchi Bolognesi. Precisamente quelli che vedevo esposti nella vetrina della cartoleria "Wanda" sotto casa. Da quel momento la Magia entrò nella mia vita. Oramai avevo messo da parte i classici giocattoli da bambino e cercavo sempre nuovi mazzi di carte e libri a tema.
Dalla magia all'erboristeria il passo fu brevissimo.
Negli anni a seguire arrivarono i corsi di erboristeria presso il Maestro Maurice Mességué, per poi mettere in pratica ciò che avevo imparato preparando unguenti, lozioni, tisane e tutto ciò che in Magia e Alchimia occorre. Ora, dopo molti anni, il Tibet, la Cina e l'India continuano ad insegnarmi quello che ho scelto fin da bambino. La cosa che amo di questo mio percorso è che non lo finirò mai di percorrere".
Adam Green
Spesso acquistati assieme...
Indice
Perché questo libro?
Ringraziamenti
Premessa
- Capitolo 1 - Breve introduzione storica sull'uso dei contenitori in magia
- Capitolo 2 - Ingredienti e materiali da usare nei vari rituali
- Capitolo 3 - Purificazione dei materiali e ingredienti...
- Capitolo 4 - Visualizzare non è immaginare!
- Capitolo 5 - Il karma e i colpi di ritorno
- Capitolo 6 - I rituali
Conclusioni
Copyright
Barattoli da poter utilizzare per i rituali
Le carte del destino
Feedback
Ultime raccomandazioni
Dettagli Libro
Editore | Om Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2023 |
Formato | Libro - Pagine: 123 - 15x21cm |
EAN13 | 9788892722910 |
Lo trovi in: | Incantesimi |
Posizione in classifica: | 884° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti video
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,65 su 5,00 su un totale di 23 recensioni
-
5 Stelle
74% -
4 Stelle
17% -
3 Stelle
9% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Anna
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro. Per chi è già operatore olistico dà altri spunti e punti di vista. Da aggiungere alla propria libreria. Grazie
Milena
Acquisto verificato
Voto:
Libricino molto interessante di Adam Green, il primo che ho comprato. Ritengo che gli incantesimi siano validi e apprezzo molto l'autore e le sue creazioni. Unica pecca: ripetizioni ed errori in alcuni punti, che purtroppo ormai sono all'ordine del giorno (vista l'assenza di editori) e per mia inclinazione non tollero in nessun libro che voglia chiamarsi tale (e che si acquisti a pagamento).
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Un buon libro scritto semplice ma dettagliato è tutto spiegato molto bene... peccato ci siano solo 20 barattoli comunque lo consiglio! Lo trovo utile e interessante!
Adam
Caro Roberto, grazie mille per il tuo bel feedback. Venti incantesimi, credimi, sono tanti per un libro di questo genere, soprattutto perché hanno una spiegazione di esecuzione un po' lunga. A breve uscirà il Vol.2 dove potrai trovare altri Incantesimi particolari da realizzare con i barattoli. Un abbraccio. Adam
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Un libro utilissimo ! L'ho adorato! Indispensabile per chi pratica la magia, sia per chi inizia, sia per chi è esperto. Adam Green è sempre una garanzia in tutto ciò che prepara con vera sapienza. L'ho regalato anche ad alcune persone a me care, che hanno gradito questo libro per l'utilità, l'originalità, e la chiarezza con cui è scritto. Si impara tantissimo!
Adam
Silvia...che dirti se non GRAZIE! Ne approfitto per farvi sapere che nell'anno nuovo uscirà "Incantesimi dei Barattoli" Vol. 2. Un abbraccio. Adam
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
Adam Green è una persona davvero speciale, molto seria e preparata in materia, il suo libro è scritto in modo molto semplice, davvero indispensabile per chi pratica
Adam
Ciao Patrizia. Cerco sempre di essere il più comprensibile possibile utilizzando forme e parole comprensibili ai più. Grazie per il bel commento che mi hai lasciato. Un abbraccio. Adam
Adam
Cara Milena, riguardo agli errori presenti nel libro, hai perfettamente ragione! Nonostante lo si rilegga più e più volte per cercare errori prima di mandarlo in stampa, qualcosa sfugge nonostante il libro sia stato visionato da chi di dovere dalla casa editrice che lo ha stampato. Grazie per il tuo bel feedback nei miei confronti. Un abbraccio. Adam