Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Gli Incantesimi dei Colori

Come curarsi e raggiungere il benessere con tecniche dolci e non invasive: la Cromoterapia Olistica

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

È salentina di nascita e tarantina di adozione. Vanta un vasto curriculum a partire dai suoi titoli di studio che la vedono dottoressa in pedagogia e professoressa in materie letterarie, per completare con un imponente elenco di titoli culturali specialistici e titoli di specializzazione professionale.

Nella sua maturità si è vista fra le iniziatrici dell'approccio distico nella provincia di Tarante. Pioniera di questo metodo "completo", "vasto", "polivalente", è all'avanguardia per quanto concerne la ricerca e lo sviluppo delle risorse umane, rapporti relazionali e comunicativi all'interno della famiglia, interazione e collaborazione docenti - scuola - famiglia, aspetti affettivo-relazionali propri delle dinamiche duali e gruppali, problematiche relazionali, sostegno di adolescenti e famiglie, disagi socio ambientali, analisi dei bisogni negli interventi strategici.

Oltre a queste importanti referenze, la nota più significativa è la particolare attitudine all'ascolto, dove attraverso la delicatezza del tratto, riesce ad ottenere ampi margini di recupero nelle persone in difficoltà e diventare un felice punto di riferimento nella ricerca del sé. Ultimamente le sue indiscusse doti di comunicazione sono anche a servizio e del settimanale diocesano di Tarante "Nuòvo Dialogo" e di altre testate giornalistiche.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 9 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro molto bello, non solo interessante dal lato pratico, dove indica quali colori sono più indicati nelle stanze delle nostre case, ma è un libro scritto con il cuore, da una persona che vive in un mondo di colori e gioia. Appassionante

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su