Spesso acquistati assieme...
Descrizione
Le inquietanti rivelazioni di un'indagine completa e accurata che getta nuova luce su:
- Alieni, l’ipotesi extraterrestre e i segreti degli antichi dei
- Le tecnologie top-secret, le macchine volanti di Nikola Tesla e gli UFO dei nazisti
- Censura, discredito e depistaggi come armi di distrazione di massa.
Gli UFO esistono davvero? Molti degli avvistamenti si sono dimostrati spazzatura spaziale, tuttavia rimane una piccola percentuale di episodi (circa il 5%) sufficiente a dimostrare la realtà del fenomeno.
Attorno all’ufologia, una branca non riconosciuta dalla comunità scientifica, è nato un filone letterario e cinematografico particolarmente variegato dove si fondono insieme fantasia, realtà e disinformazione, ma è sorta anche molta confusione e sembra ormai impossibile discernere tra l’inizio della verità e la fine dei voli pindarici.
Marco Pizzuti intende separare una volta per tutte ciò che sappiamo per certo sugli UFO dalle tesi indimostrabili sulla loro origine, facendo piazza pulita del calderone di leggende metropolitane, per poi passare alla disamina delle teorie più plausibili.
Le nuove scoperte della fisica e un attento riesame della storia passata e recente (con particolare attenzione alla tecnologia segreta nazista) consentono finalmente di giungere a un punto di svolta. Alcune ipotesi non possono più essere completamente smentite, perché sono giunte troppo vicino alla verità.
Indice
Introduzione
- Capitolo 1 - La prova dei fatti
- Capitolo 2 - La prima ipotesi
- Capitolo 3 - La pista aliena di ufologi e contattisti
- Capitolo 4 - Le macchine voltanti di Nikola Tesla
- Capitolo 5 - Il mistero degli UFO fantasma
- Capitolo 6 - Gli antichi dei e l'ipotesi extraterrestre
- Capitolo 7 - Le colonne d'Ercole del sapere
Conclusione
Note
Dettagli Libro
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | Libro - Pagine: 376 - 14,5 x 21,5cm |
EAN13 | 9788868204549 |
Lo trovi in: | UFO |
Posizione in classifica: | 3.726° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
La prima ipotesi:
"Una volta scoperto e compreso che esistono troppe prove oggettive per continuare a liquidare l’esistenza degli oggetti volanti non identificati con delle banali battute di spirito, possiamo finalmente iniziare a indagare seriamente sulla loro provenienza. Le possibili spiegazioni del fenomeno sono molto diverse tra loro, ma è assai probabile che alcune di esse siano complementari poiché non si escludono a vicenda."
Marco Pizzuti
Continua a leggere l'estratto del libro "Incontri Ravvicinati non Autorizzati".
I nostri suggerimenti
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Un punto di vista diverso,non il solito elenco e analisi di fatti più o meno noti. Mi piace perché Pizzuti è riuscito a stupirmi anche questa volta
Gessica
Voto:
Regalato a mio marito a cui piace l'argomento. Come il libro "pandemie non autorizzate" l'autore dà molte informazioni in maniera chiara e scorrevole.
Danilo
Acquisto verificato
Voto:
un buon libro. scritto bene e scorrevole nella lettura. tratta argomenti interessanti,chiaramente destinato a persone interessate a questo tipo di fenomeno
Sveva
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo libro conoscendo e stimando l' autore! Come sempre molto ricco di dati, mai scontato e soprattutto serio.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro lo consiglio per chi vuole avvicinarsi a questi argomenti.personalmemte mi è piaciuto.
Paolo
Acquisto verificato
Voto:
Ciao a tutti, ho letto quasi tutte le opere di Pizzuti e non posso fare altro che ringraziarlo per avere dato modo alla gente di aprire decisamente gli occhi ,grazie Marco.
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Come al solito, Marco Pizzuti, si rivela essere uno dei massimi scrittori riguardo i temi scomodi del nostro secolo. I suoi approfondimenti, sempre dettagliati e comprovati, ci fanno aprire gli occhi e capire molto di più di quello che ci succede intorno per evitare di essere aggirati dal "Vox Populi" creato Ad Hoc dai potenti.