SCONTO 15% su tutti i libri, cd audio, carte e tanti altri prodotti
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

Incontri Straordinari con Persone. Une réponse à Monsieur Gurdjieff

 
-15%
Incontri Straordinari con Persone. Une réponse à Monsieur Gurdjieff

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,42 invece di 9,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 172
  • Formato: 12x19,5
  • Anno: 2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il momento nel quale due sguardi si incrociano. Due corpi si sfiorano... Una voce ci colpisce tra mille e desideriamo trattenerla in noi. Due mondi separati che, per un istante, si fondono in uno. E quando si allontanano, non saranno mai più gli stessi. La magia li ha trasformati.

La vita è opportunità d’incontro benché a volte, nel sonno, ci sfuggano le sue ricchezze.

Paola de Vera d’Aragona ci permette di vivere al suo fianco 31 incontri che hanno segnato la sua vita. 31 ritratti che offrono altrettante possibilità di trasformazione. Guarderemo dentro di noi attraverso occhi nuovi per scoprire la possibilità di una nuova vita.

Benché non sia citato alcun nome, si intravedono i volti di personaggi celebri come il Generale De Gaulle, Madre Teresa di Calcutta e Rudolf Nureyev. Altri invece sono enigmi che un lettore curioso potrebbe tentare di risolvere.

“Se un istante è stato, sarà per sempre. Se un’occasione è perduta, sarà smarrita per sempre”

AUTORE

Paola de Vera d'Aragona - Foto autore

Paola de Vera d'Aragona é danzatrice, simbolista e Terapeuta Espressiva. DMT (Dance/Movement Therapist), supervisore APID (Associazione Italiana di DanzaMovimento Terapia) è Responsabile Didattico APID della Scuola di Formazione DMT di Firenze (Centro Toscano di Arte e Danzaterapia). Ideatrice della DanzaMovimento Terapia in chiave simbolica® a forte ispirazione junghiana, è autrice di numerose pubblicazioni. Nel 1980 presenta ad un Simposio Internazionale (Eupsyca) il primo lavoro conosciuto in letteratura su DMT e Cancro. Autrice di 5 lavori monografici sulla DMT, ha collaborato nella stesura di numerosi saggi sulla DMT ed ha al suo attivo la pubblicazione in Italia ed all’estero di circa 50 Casi Clinici.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?