-15%
L'Incontro di due Grandi Yogi

  Clicca per ingrandire

L'Incontro di due Grandi Yogi

La mia vita con il maestro

Paramahamsa Prajnanananda

  • Prezzo € 16,15 invece di 19,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 206
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2008
  • Sconto

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come L'Incontro di due Grandi Yogi

Descrizione

È la storia di due esseri eccezionali, due grandi anime che hanno dato il meglio di se stessi l'uno all'altro affinché il discepolo potesse raggiungere la perfezione del Maestro e a sua volta guidare molte anime verso le alte vette della realizzazione.

Una autobiografia intima e toccante che conduce il lettore oltre la soglia della quintessenza della filosofia e della cultura ortodossa indiana, descrivendo le aspirazioni e il difficile e delicato sentiero verso la realizzazione del Sé.

Uno dei più magnetici e famosi maestri spirituali contemporanei, Paramahamsa Prajnanananda, racconta con estrema umiltà ed infinita dolcezza come ha conosciuto il suo Maestro, Paramahamsa Hariharananda, ricordando le ansie ed i dubbi iniziali, le premonizioni e la chiaroveggenza dell'onnisciente Maestro, l'infinito e avvincente amore che li ha uniti e i test dell'arduo tirocinio a cui è stato sottoposto dal leggendario yogi, prima di accettare di seguire le sue impronte insegnando a sua volta l'antica tecnica del Kriya Yoga in tutto il mondo.

Paramahamsa Prajnanananda condivide i momenti indelebilmente registrati nella memoria che lo hanno forgiato come yogi e i tormenti dei giochi dell'onnisciente Maestro con pennellate vivide e commoventi di ricordi personalissimi e teneri che descrivono l'insondabile e mitico rapporto predestinato tra un Maestro realizzato e il discepolo prediletto.

Il diario di un grande Maestro realizzato contemporaneo che porta il marchio dell'esperienza diretta di uno yogi di una sensibilità profonda. Questa nostra era di caos e valori in declino ci fa apprezzare ancora di più l'arduo cammino di chi ha sempre e solo ricercato il successo più strepitoso e le vette più alte: essere uno con Dio.


Torna su
Caricamento in Corso...