Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Marzo 2018

Avvertimi quando disponibile

Incrollabile

La tua strategia per la libertà finanziaria

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il famoso autore, formatore e life coach Anthony Robbins, autore del bestseller Come ottenere il meglio da sé e dagli altri, ci offre in queste pagine la sua strategia per creare una mente milionaria in un mondo di volatilità.

“Questo libro non potrebbe essere arrivato in un momento migliore. Non solo, le sue idee e i suoi consigli sono senza tempo. Gli investitori, ma soprattutto coloro che ancora non investono, dovrebbero leggerlo e impararlo a memoria”.
Steve Forbes, editore della rivista Forbes

Abbiamo tutti il grande sogno di avere quella meravigliosa pace interiore, quella sicurezza, quell’indipendenza, quella libertà - in poche parole, di essere incrollabili. Non è solo una questione di soldi, è uno stato mentale. E quando siamo veramente incrollabili, abbiamo la certezza di resistere a qualsiasi tempesta.

Robbins è il miglior moderatore economico con cui abbia mai lavorato. La sua mission di trasmettere all’investitore medio i concetti delle più grandi menti finanziarie del mondo è piena di ispirazione”.
Alan Greenspan, ex presidente della Federal Reserve

AUTORE

Anthony Robbins è uno dei formatori più conosciuti e famosi per lo sviluppo personale, per raggiungere il picco nelle prestazioni e nella psicologia del cambiamento. Tony Robbins è conosciuto in tutto il mondo per i suoi testi, che sono dei long seller nel Giardino dei Libri, e per i suoi corsi sulla crescita personale, sulla comunicazione, sulla leadership e sulla motivazione. Milioni di persone ne hanno tratto beneficio. E' stato il coach di molte persone famose, di dirigenti di grandi aziende, di politici di primo piano e di atleti campioni del mondo. Robbins è inoltre un imprenditore di grande successo.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su