Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Gennaio 2018

Avvertimi quando disponibile

L'Indipendenza Emotiva

Gestire le emozioni, superare le paure, vivere felici

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I segreti della mente inconscia che cambiano per sempre la tua vita in meglio.

Ci sono comportamenti e abitudini che vorremmo cambiare, eppure, nonostante la buona volontà e l’applicazione, ci troviamo spesso a rifare gli stessi errori senza trovare una via d’uscita.

Dimagrire, smettere di fumare, di scegliere sempre il partner sbagliato: come possiamo prendere in mano la nostra vita e imboccare la strada giusta? Il segreto sta nel conoscere il funzionamento della mente inconscia, ormai riconosciuta dalla psicologia che oggi è sempre più intimamente legata alle neuroscienze.

Attraverso le tecniche di programmazione neurolinguistica e l’uso del linguaggio, questo libro spiega con chiarezza e molti esempi cosa possiamo fare in tutte le occasioni più difficili per gestire le emozioni e riprenderci l’indipendenza emotiva.

AUTORE

Debora Conti è qualificata Trainer di PNL presso la Society of NLP. Dal 2005 si occupa di coaching e di PNL (Programmazione Neurolinguistica). Dal 2006 diffonde con successo in Italia il suo metodo Giusto Peso Per Sempre, che aiuta a dimagrire senza diete, con la mente e strumenti di PNL. Dal 2014 è qualificata unica operatrice in Europa con il Parenting Method KPMT dello Yale Parenting Center, e promuove il suo metodo Figli Felici che ingloba la sua esperienza decennale in PNL e il metodo appreso a Yale. Ricercatrice, coach e mamma, si impegna a diffondere l'importanza del potere delle parole, delle emozioni e della mente inconscia per realizzare i propri obiettivi. Scrittrice di successo e di alcuni best seller, ha pubblicato con Sperling & Kupfer e con la sua casa editrice digitale Wide edizioni. Tra i suoi insegnanti si citano Richard Bandler, Paul McKenna, Robert Dilts, Michael Breen, Alan Kazdin.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su