Influencer Marketing - Valorizza le Relazioni e dai Voce al Tuo Brand

  Clicca per ingrandire

Influencer Marketing - Valorizza le Relazioni e dai Voce al Tuo Brand

Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni

Matteo Pogliani

  • Prezzo: € 25,00

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

  • Foto a colori
 Disponibile anche in versione Ebook

l presente volume vuole essere un percorso, tra spunti teorici e consigli pratici, utile a illustrare ad aziende, agenzie e professionisti come attivare relazioni di valore con gli influencer.... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 25 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

l presente volume vuole essere un percorso, tra spunti teorici e consigli pratici, utile a illustrare ad aziende, agenzie e professionisti come attivare relazioni di valore con gli influencer. Prassi, metodologie e tool per far diventare loro e le iniziative di comunicazione ad essi collegati un reale vantaggio competitivo.

Perché l’uomo resta la più grande risorsa possibile, non scordiamolo mai.

È evidente come i mercati negli ultimi anni abbiano visto cambiamenti netti e dirompenti, cambiamenti che vedono nella centralità della persona una delle caratteristiche più rilevanti. I nuovi media digitali, social in primis, hanno dato nuove possibilità comunicative agli utenti, trasformandoli in veri e propri medium.

Grazie alle loro qualità riconosciute e a una particolare posizione, questi hanno guadagnato un ruolo primario, condizionando e ottenendo considerazione da platee molto vaste, con numeri e risultati spesso sorprendenti.

Gli influencer, che piaccia o meno, sono una realtà, una realtà capace di segnare profondamente il mercato e diventare risorsa unica anche in chiave business. Nasce da qui l’influencer marketing, uno strumento che non può più essere trascurato dai brand.

Dettagli Libro

Editore Dario Flaccovio Editore
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 223 - 16,5x22cm
EAN13 9788857905518
Lo trovi in: Marketing

Autore

Matteo Pogliani - Foto autore

Matteo Pogliani è consulente di comunicazione digitale, blogger, cestista & runner. Lavora in Open-Box, agenzia dove si occupa di strategie web e social media, sostenendo i percorsi di enti e aziende nel variegato mondo del digitai.


Torna su
Caricamento in Corso...