-15%
Influencer Marketing - Valorizza le Relazioni e dai Voce al Tuo Brand

  Clicca per ingrandire

Influencer Marketing - Valorizza le Relazioni e dai Voce al Tuo Brand

Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni

Matteo Pogliani

  • Prezzo € 21,25 invece di € 25,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 223
  • Formato: 16,5x22
  • Foto a colori
  • Anno: 2016
  • Sconto

l presente volume vuole essere un percorso, tra spunti teorici e consigli pratici, utile a illustrare ad aziende, agenzie e professionisti come attivare relazioni di valore con gli influencer.... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sul bottone qui sotto)

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 22 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione ebook

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

l presente volume vuole essere un percorso, tra spunti teorici e consigli pratici, utile a illustrare ad aziende, agenzie e professionisti come attivare relazioni di valore con gli influencer. Prassi, metodologie e tool per far diventare loro e le iniziative di comunicazione ad essi collegati un reale vantaggio competitivo.

Perché l’uomo resta la più grande risorsa possibile, non scordiamolo mai.

È evidente come i mercati negli ultimi anni abbiano visto cambiamenti netti e dirompenti, cambiamenti che vedono nella centralità della persona una delle caratteristiche più rilevanti. I nuovi media digitali, social in primis, hanno dato nuove possibilità comunicative agli utenti, trasformandoli in veri e propri medium.

Grazie alle loro qualità riconosciute e a una particolare posizione, questi hanno guadagnato un ruolo primario, condizionando e ottenendo considerazione da platee molto vaste, con numeri e risultati spesso sorprendenti.

Gli influencer, che piaccia o meno, sono una realtà, una realtà capace di segnare profondamente il mercato e diventare risorsa unica anche in chiave business. Nasce da qui l’influencer marketing, uno strumento che non può più essere trascurato dai brand.

Autore

Matteo Pogliani - Foto autore

Matteo Pogliani è consulente di comunicazione digitale, blogger, cestista & runner. Lavora in Open-Box, agenzia dove si occupa di strategie web e social media, sostenendo i percorsi di enti e aziende nel variegato mondo del digitai.


Torna su
Caricamento in Corso...