Ore 00
Min. 00
Sec. 00
Influencer Marketing

  Clicca per ingrandire

Influencer Marketing

Valorizzare il brand con la content creation e le relazioni

Camilla Bellini , Cristiano Carriero

  • Prezzo: € 24,90

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

L'influencer marketing è un canale alternativo al content marketing che consiste nell'affidare narrazioni di marca a persone capaci e abituate alla creazione e alla veicolazione di contenuti... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni 25 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

L'influencer marketing è un canale alternativo al content marketing che consiste nell'affidare narrazioni di marca a persone capaci e abituate alla creazione e alla veicolazione di contenuti rilevanti.

Influencer marketing è un pratico manuale che illustra questo fenomeno risalendo alle sue origini e chiarendo la sfera operativa e professionale degli Influencer. Aziende, brand, agenzie di comunicazione odi digital pr e content creator: questo volume offre un'occasione di apprendimento a ciascuno di questi soggetti, proponendo, inoltre, un percorso didattico per chi volesse diventare influencer.

Analizzando la creatività di influencer italiani e stranieri e di partnership prestigiose, gli autori offrono suggerimenti su come dare vita a una campagna di influencer marketing selezionando le personalità più adatte a una collaborazione.

Il libro è ricco di indicazioni pratiche ed esempi per offrire più punti di vista ispirazionali sull’influencer marketing e per accertare l’efficacia del suo funzionamento.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 218 - 15,5x23cm
EAN13 9788820391300
Lo trovi in: Web

Autori

Camilla Bellini è designer, design blogger e founder dello studio di design, grafica e comunicazione Bellini&Crilli snc. Ha dato vita al progetto editoriale "Camilla Bellini - The Diary of a Designer” e ha rappresentato l’Italia come membro di giuria durante diverse manifestazioni di design nazionali e internazionali. Ha lanciato l’evento formativo itinerante “Take your social seriously", dedicato ai professionisti del design.

Cristiano Carriero - Foto autore Cristiano Carriero è Digital Marketing Strategist di Performance Strategies, azienda che organizza corsi di formazione con speaker internazionali. Laureato in Lettere, è una figura rilevante in ambito Storytelling ed è blogger per Betclic.it, Manjoo e Senza Filtro. Scrive anche per l Giornale Digitale, gruppo Bloglive, ed è coordinatore delle attività dei vari blog, occupandosi del recruiting delle risorse e delle Digital PR del gruppo. Collabora con Socialware sui contenuti per gli e-commerce, con il Muster (no, non è un errore) Fiordirisorse, con Impact Hub Bari e con DoLab School.... Continua a leggere la Biografia di Cristiano Carriero
Caricamento in Corso...