-5%
Influencer Marketing

  Clicca per ingrandire

Influencer Marketing

Valorizzare il brand con la content creation e le relazioni

Camilla Bellini , Cristiano Carriero

  • Prezzo: € 23,65 invece di € 24,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 7,89 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

L'influencer marketing è un canale alternativo al content marketing che consiste nell'affidare narrazioni di marca a persone capaci e abituate alla creazione e alla veicolazione di contenuti... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Social Commerce

€ 23,75 € 25,00

-5%
Google Marketing

€ 27,55 € 29,00

-5%
E-Commerce Vincente

€ 37,90 € 39,90

-5%
Wordpress

€ 28,40 € 29,90

-5%
Credimi! Sono un Bugiardo

€ 21,75 € 22,90

-5%
Seo Google

€ 21,75 € 22,90

-5%
Social CRM

€ 18,90 € 19,90

-5%
Web Usability

€ 23,65 € 24,90

-5%
Giovani Hacker Crescono

€ 26,50 € 27,90

-5%
Internet delle Cose

€ 23,65 € 24,90

-5%
Scrivere Per il Web

€ 18,52 € 19,50

-5%
Web Analytics

€ 23,65 € 24,90

-5%
Social Media Marketing

€ 28,40 € 29,90

-5%
Facebook per Tutti

€ 12,25 € 12,90

-5%
Come Si Fa Un Blog 2.0

€ 13,20 € 13,90

-5%
Teniamoci in Contatto

€ 18,90 € 19,90

-5%
Twitter Power 2.0

€ 15,10 € 15,90

Descrizione

L'influencer marketing è un canale alternativo al content marketing che consiste nell'affidare narrazioni di marca a persone capaci e abituate alla creazione e alla veicolazione di contenuti rilevanti.

Influencer marketing è un pratico manuale che illustra questo fenomeno risalendo alle sue origini e chiarendo la sfera operativa e professionale degli Influencer. Aziende, brand, agenzie di comunicazione odi digital pr e content creator: questo volume offre un'occasione di apprendimento a ciascuno di questi soggetti, proponendo, inoltre, un percorso didattico per chi volesse diventare influencer.

Analizzando la creatività di influencer italiani e stranieri e di partnership prestigiose, gli autori offrono suggerimenti su come dare vita a una campagna di influencer marketing selezionando le personalità più adatte a una collaborazione.

Il libro è ricco di indicazioni pratiche ed esempi per offrire più punti di vista ispirazionali sull’influencer marketing e per accertare l’efficacia del suo funzionamento.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 218 - 15,5x23cm
EAN13 9788820391300
Lo trovi in: Web

Autori

Camilla Bellini è designer, design blogger e founder dello studio di design, grafica e comunicazione Bellini&Crilli snc. Ha dato vita al progetto editoriale "Camilla Bellini - The Diary of a Designer” e ha rappresentato l’Italia come membro di giuria durante diverse manifestazioni di design nazionali e internazionali. Ha lanciato l’evento formativo itinerante “Take your social seriously", dedicato ai professionisti del design.

Cristiano Carriero - Foto autore Cristiano Carriero è Digital Marketing Strategist di Performance Strategies, azienda che organizza corsi di formazione con speaker internazionali. Laureato in Lettere, è una figura rilevante in ambito Storytelling ed è blogger per Betclic.it, Manjoo e Senza Filtro. Scrive anche per l Giornale Digitale, gruppo Bloglive, ed è coordinatore delle attività dei vari blog, occupandosi del recruiting delle risorse e delle Digital PR del gruppo. Collabora con Socialware sui contenuti per gli e-commerce, con il Muster (no, non è un errore) Fiordirisorse, con Impact Hub Bari e con DoLab School.... Continua a leggere la Biografia di Cristiano Carriero

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...