Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
L'influencer marketing è un canale alternativo al content marketing che consiste nell'affidare narrazioni di marca a persone capaci e abituate alla creazione e alla veicolazione di contenuti rilevanti.
Influencer marketing è un pratico manuale che illustra questo fenomeno risalendo alle sue origini e chiarendo la sfera operativa e professionale degli Influencer. Aziende, brand, agenzie di comunicazione odi digital pr e content creator: questo volume offre un'occasione di apprendimento a ciascuno di questi soggetti, proponendo, inoltre, un percorso didattico per chi volesse diventare influencer.
Analizzando la creatività di influencer italiani e stranieri e di partnership prestigiose, gli autori offrono suggerimenti su come dare vita a una campagna di influencer marketing selezionando le personalità più adatte a una collaborazione.
Il libro è ricco di indicazioni pratiche ed esempi per offrire più punti di vista ispirazionali sull’influencer marketing e per accertare l’efficacia del suo funzionamento.
Dettagli Libro
Editore | Hoepli |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 218 - 15,5x23cm |
EAN13 | 9788820391300 |
Lo trovi in: | Web |
Autori
Camilla Bellini è designer, design blogger e founder dello studio di design, grafica e comunicazione Bellini&Crilli snc. Ha dato vita al progetto editoriale "Camilla Bellini - The Diary of a Designer” e ha rappresentato l’Italia come membro di giuria durante diverse manifestazioni di design nazionali e internazionali. Ha lanciato l’evento formativo itinerante “Take your social seriously", dedicato ai professionisti del design.
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!