-5%
Influencermania

  Clicca per ingrandire

Influencermania

La storia, le novità e le strategie della più proficua attività media degli ultimi anni

Omar Rossetto , Mariaisabella Musulin

  • Prezzo: € 18,90 invece di € 19,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 6,30 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: lunedì 22 aprile

Un testo completo e aggiornato per capire il mondo degli influencer e creare in maniera agile efficaci campagne di influencer marketing.  Influencermania analizza il tema dell'influencer... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

Un testo completo e aggiornato per capire il mondo degli influencer e creare in maniera agile efficaci campagne di influencer marketing

Influencermania analizza il tema dell'influencer marketing evidenziando gli aspetti che lo differenziano da tutte le altre forme di promozione.

Un fenomeno - quello dell'influencer marketing - che genera un ritorno sugli investimenti 11 volte superiore a qualsiasi altra forma di marketing digitale.

A partire da una profonda analisi del fenomeno, dalle sue origini nella storia della comunicazione fino a oggi, il testo fornisce tutti gli strumenti e i trucchi per avviare una campagna con le star del web, capace di portare risultati concreti ai brand.

Completano il volume alcuni contributi dei più conosciuti specialisti del settore digital in Italia e la voce dell'altro lato della medaglia: le interviste agli influencer.

Indice

  • Perché un altro libro sull'influencer marketing
  • Un fenomeno attuale o c'è qualcosa di più?
  • Cos'è cambiato nel mondo del marketing promozionale con i content creators
  • Chi sono gli influencer?
  • Le tipologie di influencer
  • Quali sono le implicazioni per i brand
  • Influencer ed etica
  • I casi noti e la voce degli influencer
  • Dove cercare e come analizzare i content creators
  • Gli elementi per una campagna efficace
  • Gli scenari futuri

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2020
Formato Libro - Pagine: 192 - 14x21,5cm
EAN13 9788820398521
Lo trovi in: Marketing

Autori

Omar Rossetto, classe 1991, originario di Montebelluna, appartiene alla generazione dei marketer "millennial". È Head of Social Media di Velvet Media, giovane e innovativa agenzia marketing di Castelfranco Veneto.

Mariaisabella Musulin, nata a Gorizia nel 1991, è co-founder della start up Just X, dedicata all'influencer marketing, e Project Manager della divisione moda di Velvet Media Italia.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...