Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Un testo completo e aggiornato per capire il mondo degli influencer e creare in maniera agile efficaci campagne di influencer marketing.
Influencermania analizza il tema dell'influencer marketing evidenziando gli aspetti che lo differenziano da tutte le altre forme di promozione.
Un fenomeno - quello dell'influencer marketing - che genera un ritorno sugli investimenti 11 volte superiore a qualsiasi altra forma di marketing digitale.
A partire da una profonda analisi del fenomeno, dalle sue origini nella storia della comunicazione fino a oggi, il testo fornisce tutti gli strumenti e i trucchi per avviare una campagna con le star del web, capace di portare risultati concreti ai brand.
Completano il volume alcuni contributi dei più conosciuti specialisti del settore digital in Italia e la voce dell'altro lato della medaglia: le interviste agli influencer.
Indice
- Perché un altro libro sull'influencer marketing
- Un fenomeno attuale o c'è qualcosa di più?
- Cos'è cambiato nel mondo del marketing promozionale con i content creators
- Chi sono gli influencer?
- Le tipologie di influencer
- Quali sono le implicazioni per i brand
- Influencer ed etica
- I casi noti e la voce degli influencer
- Dove cercare e come analizzare i content creators
- Gli elementi per una campagna efficace
- Gli scenari futuri
Dettagli Libro
Editore | Hoepli |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 192 - 14x21,5cm |
EAN13 | 9788820398521 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autori
Omar Rossetto, classe 1991, originario di Montebelluna, appartiene alla generazione dei marketer "millennial". È Head of Social Media di Velvet Media, giovane e innovativa agenzia marketing di Castelfranco Veneto.
Mariaisabella Musulin, nata a Gorizia nel 1991, è co-founder della start up Just X, dedicata all'influencer marketing, e Project Manager della divisione moda di Velvet Media Italia.
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!