Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Ingegneria Genetica: i rischi - Ingegneria Vedica: le soluzioni

L'ingegneria medica di Maharishi, soluzioni globali a favore della vita

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 17,99 invece di 21,17 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 160
  • Formato: 17x24
  • Anno: 1997

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro intende non solo illustrare i pericoli dell'ingegneria genetica, ma anche divulgare fra il pubblico e i membri della comunità scientifica l'approccio, ben più sicuro e promettente, dell'ingegneria vedica di Maharishi. Questa disciplina completa la scienza e la tecnologia moderna, permettendo alla ricerca scientifica oggettiva di raggiungere quegli obiettivi che da trecento anni persegue con scarso successo.

L'approccio unificato consentirà all'uomo di acquisire una conoscenza completa e di elaborare tecnologie capaci di risolvere i suoi problemi in maniera completa e globale. Non dobbiamo più ricercare conoscenza e tecnologie che ci offrono solo soluzioni parziali a problemi specifici e che finiscono per creare più danni di quelli che eliminano, senza peraltro soddisfare minimamente le nostre esigenze più importanti.

È giunto il tempo in cui possiamo scegliere un indirizzo di ricerca che sostenga più efficacemente la vita sulla terra. Invece di continuare una conoscenza frammentaria e nociva della componente fisica degli organismi viventi, possiamo oggi esplorare la struttura dell'intelligenza in ambito fisiologico. È giunto il tempo che gli scienziati inizino a studiare i fondamenti della legge naturale e che cessino di sezionarla in minuti frammenti.
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su