-5%
Iniziazione alla Medicina dell'Anima

  Clicca per ingrandire

Iniziazione alla Medicina dell'Anima

La vita va assaporata

Eric Rolf

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 9,03 invece di € 9,50 sconto 5%

    o 3 rate da senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: mercoledì 12 maggio

Per la Medicina dell'Anima la salute è lo stato naturale, per cui non si può fare nulla per recuperarla: si tratta semplicemente di smettere di fare ciò che provoca i sintomi del malessere ma... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

Per la Medicina dell'Anima la salute è lo stato naturale, per cui non si può fare nulla per recuperarla: si tratta semplicemente di smettere di fare ciò che provoca i sintomi del malessere ma soprattutto bisogna diventare consapevoli della propria esistenza come dono da assaporare.

Il libro Eric Rolf insegna a gustare il nostro presente e a guardare la vita con un paio di lenti nuove. Fornisce, inoltre, le basi per scoprire come abbiamo partecipato alla creazione della nostra malattia, perché solo avendo coscienza di questo processo potremo contribuire alla sua guarigione.

Le malattie non colpiscono per caso, non sono dovute a fatalità, ma sono in relazione con una parte ben precisa della nostra vita che ci vuole comunicare qualcosa. La vita, quindi, parla attraverso il nostro corpo per mezzo di metafore e la malattia è solo uno dei linguaggi che essa usa per comunicare con noi.

Ogni organo, sia interno che esterno, rappresenta diversi aspetti della nostra vita personale e le sue funzioni meccaniche e biochimiche sono legate in maniera metaforica all'area della vita che richiede attenzione.

Un disturbo in un organo ci indica che quella parte della nostra vita è fuori equilibrio e per questo vuole che ci occupiamo di lei.

Dettagli Libro

Editore Mediterranee Edizioni
Anno Pubblicazione 2009
Formato Libro - Pagine: 178 - 13,5x21,5cm
EAN13 9788827220139
Lo trovi in: Autoguarigione
Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    50%
    50%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Lidia

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro che in modo semplice aiuta a riflettere e a prendere consapevolezza dei meccanismi che hanno portato ad un disagio fisico. Curare il corpo e' in primis curare la propria anima

Stefania

  Acquisto verificato

Voto:

Libro molto interessante in cui l'autore ci fa riflettere sulle cause della malattia e ci pone quattro domande su cui riflettere.

Caricamento in Corso...