Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Febbraio 2018

Avvertimi quando disponibile

Iniziazione al Mondo delle Fiabe

Percorsi evolutivi attraverso le fiabe della nostra infanzia

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Rileggere le celebri fiabe della nostra infanzia ci può fornire la chiave giusta per imparare a vivere e consentirci una profonda trasformazione interiore, poiché le fiabe parlano direttamente all’inconscio.

L’agile libro della d’Albertas, offre una spiegazione dei diversi simboli e significati presenti nelle singole storie, e ha l’obiettivo di offrirci un aiuto concreto, per svolgere il difficile mestiere di vivere.

Anche la nostra esistenza, come quella di Biancaneve, di Raperonzolo o di Hansel e Gretel, è un percorso a ostacoli: non dobbiamo evitarli e neppure superarli, ma affrontarli lasciando che ci cambino dentro in modo costruttivo.

Le fiabe raccontano la nostra vita, i nostri patimenti, le nostre difficoltà, la lotta quotidiana per la sopravvivenza, che si tratti di beni materiali o di problemi emotivi e psicologici.

E ognuno dei loro protagonisti ha in mano un pezzettino di saggezza: pezzettini che, se ricomposti nell’intero mosaico, possono costituire un supporto prezioso per far fronte alle sfide di ogni giorno.

AUTORE

Gabriella d’Albertas è laureata in Lettere e ha lavorato per anni nel marketing e nella comunicazione. Ha poi lasciato il mondo del business per dedicarsi alla sua vera passione: lo sviluppo del potenziale nascosto dietro i condizionamenti appresi. Studiosa di psicologia transpersonale e dell’ombra, è esperta nella trasformazione delle convinzioni e dei modelli di pensiero limitanti consci e inconsci. È coach e counsellor con approccio costruttivista, trainer di corsi e workshop finalizzati alla crescita personale.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su