Innamorarsi dell'Amore - Osho

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Innamorarsi dell'Amore

 
Innamorarsi dell'Amore

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine 314
  • Formato: 12x19,5
  • Anno: 2010

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Provocatorio e illuminante come al solito, con quella dose di ironia che solo i grandi sanno avere, Osho insegna in questo libro a disfarci di tutti i falsi preconcetti sull'amore e trovare un modo nuovo, più autentico, di amare. Un amore sempre fresco e vivo, senza ossessioni né gelosie, quello che più di ogni altra cosa al mondo sa regalare la vera gioia di essere.

"Non posso definire l'amore; posso indicarti la via per farlo crescere, posso insegnarti come piantare una rosa, quanto innaffiarla, quanto concime darle, come proteggerla. E un giorno, all'improvviso, spunta il fiore e la tua casa è inondata di profumo. È così che l'amore accade."

"L'amore è la sola religione, la sola divinità, l'unico mistero da vivere e da comprendere. Nel comprendere l'amore, avrai compreso tutti i saggi e i mistici del mondo."

"Anziché pensare a come ricevere amore, inizia a darlo. Se lo dai, lo riceverai. Non esiste altra via."

AUTORE

Osho

Osho (1931-1990) è un mistico contemporaneo che ha dedicato la vita al risveglio della consapevolezza. Sempre di più i suoi insegnamenti si rivelano un vero e proprio trampolino di lancio verso un equilibrio esistenziale che dona alla vita integrità e pienezza. Ha ricevuto l'illuminazione nel 1953, periodo in cui si stava laureando in Filosofia. Quel momento segnò la fine della sua vita precedente. Egli ha sempre professato il ritorno dell'uomo alla pratica della meditazione, dell'umorismo, dell'amore e della celebrazione della vita.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 4 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

È uno di quei libri da leggere e riprendere in mano ogni tanto nel tempo...ogni volta si comprende qualcosa in più!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Innamorarsi dell'Amore sempre sempre sempre, mi è piaciuto molto da consigliarne la lettura, togliamoci i preconcetti sull'amore, l'amore è altra cosa

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto di questo libro si ritrova in Con te e senza di te dello stesso autore. ma come sempre, osho tocca l'argomento Amore e vita in un modo singolare e profondo. Da leggere e da meditare, arriva dritto al cuore e aiuta a capire molte cose. Bellissimo da leggere! Lisa

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui