-15%
Innovare Davvero

  Clicca per ingrandire

Innovare Davvero

Come smettere di parlare a vuoto di innovazione e costruire culture profondamente creative

Alf Rehn

  • Novità
  • Prezzo: € 20,40 invece di € 24,00 sconto 15%

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

L’innovazione non è l’ennesimo modello o strategia preconfezionata, ma una forza che dovrebbe essere significativa per tutti, dal primo all’ultimo, all’interno dell’azienda. Fino a... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni 21 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

L’innovazione non è l’ennesimo modello o strategia preconfezionata, ma una forza che dovrebbe essere significativa per tutti, dal primo all’ultimo, all’interno dell’azienda.

Fino a qualche anno fa, alle conferenze, il tema dell’innovazione veniva accolto con interesse ed entusiasmo dal pubblico. Oggi la gente quando sente la parola innovazione comincia a sbadigliare.

Il problema è che se ne è parlato talmente tanto da svuotarla del suo significato, da ridurla a frasi fatte, concetti superficiali e ricette stereotipate.

E mentre tutti parlano a vuoto di innovazione quasi nessuno riesce (o si prende la briga) di cambiare veramente lo status quo.

Alf Rehn ci spiega che riappropriarsi di una profonda e significativa spinta creativa è la sfida fondamentale per le aziende di oggi.

Per farlo bisogna sottrarsi alle comode logiche dell'"industria dell’innovazione” e imparare a sfruttare il capitale di surplus cognitivo che ogni azienda possiede, anche se magari non lo sa.

Dettagli Libro

Editore Roi Edizioni
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 222 - 14x21,5cm
EAN13 9788885493698
Lo trovi in: Management - Gestione Aziendale

Autore

Alf Rehn è preside dell'area Management e sviluppo dell'organizzazione presso l'università finlandese Åbo Akademi e docente di Innovazione e imprenditorialità presso il Royal Institute of Technology svedese. È relatore di successo e consulente nei settori della creatività, dell'innovazione, della strategia e del comportamento dei consumatori grazie alla sua esperienza con il top management di una vasta gamma di aziende e organizzazioni. È un appassionato sostenitore di Ethel Merman e di Patsy Cline.

Caricamento in Corso...