-5%
Innovare Davvero

  Clicca per ingrandire

Innovare Davvero

Come smettere di parlare a vuoto di innovazione e costruire culture profondamente creative

Alf Rehn

  • Prezzo: € 22,80 invece di € 24,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 7,60 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

L’innovazione non è l’ennesimo modello o strategia preconfezionata, ma una forza che dovrebbe essere significativa per tutti, dal primo all’ultimo, all’interno dell’azienda. Fino a... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Prendi i Soldi e Scappa

€ 19,00 € 20,00

-5%
Samurai Manager

€ 17,10 € 18,00

-5%
Purpose

€ 18,90 € 19,90

-5%
Quando il Manager è Donna

€ 14,15 € 14,90

-5%
100 Strumenti per il Manager

€ 21,75 € 22,90

-5%
Extreme Teams

€ 15,20 € 16,00

-5%
Il Manager Globale

€ 18,52 € 19,50

-5%
Tutti Contano

€ 20,80 € 21,90

-5%
La Filosofia Aiuta il Manager

€ 19,85 € 20,90

-5%
In Meta!

€ 19,00 € 20,00

Descrizione

L’innovazione non è l’ennesimo modello o strategia preconfezionata, ma una forza che dovrebbe essere significativa per tutti, dal primo all’ultimo, all’interno dell’azienda.

Fino a qualche anno fa, alle conferenze, il tema dell’innovazione veniva accolto con interesse ed entusiasmo dal pubblico. Oggi la gente quando sente la parola innovazione comincia a sbadigliare.

Il problema è che se ne è parlato talmente tanto da svuotarla del suo significato, da ridurla a frasi fatte, concetti superficiali e ricette stereotipate.

E mentre tutti parlano a vuoto di innovazione quasi nessuno riesce (o si prende la briga) di cambiare veramente lo status quo.

Alf Rehn ci spiega che riappropriarsi di una profonda e significativa spinta creativa è la sfida fondamentale per le aziende di oggi.

Per farlo bisogna sottrarsi alle comode logiche dell'"industria dell’innovazione” e imparare a sfruttare il capitale di surplus cognitivo che ogni azienda possiede, anche se magari non lo sa.

Dettagli Libro

Editore Roi Edizioni
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 222 - 14x21,5cm
EAN13 9788885493698
Titolo Originale Innovation for the Fatigued, How to Build a Culture of Deep Creativity
Lo trovi in: Management - Gestione Aziendale

Autore

Alf Rehn è preside dell'area Management e sviluppo dell'organizzazione presso l'università finlandese Åbo Akademi e docente di Innovazione e imprenditorialità presso il Royal Institute of Technology svedese. È relatore di successo e consulente nei settori della creatività, dell'innovazione, della strategia e del comportamento dei consumatori grazie alla sua esperienza con il top management di una vasta gamma di aziende e organizzazioni. È un appassionato sostenitore di Ethel Merman e di Patsy Cline.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...