Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Gennaio 2018

Avvertimi quando disponibile

Insegnamenti Spirituali

Guida pratica all'illuminazione e al risveglio

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una guida pratica che ti conduce, passo dopo passo, alla liberazione spirituale.

Gli insegnamenti di Adyashanti sono indispensabili per risvegliare la persona che sei veramente e raggiungere l’illuminazione e l’autorealizzazione.

Ma attenzione, applicare questi principi potrà demolire le tue credenze, disorientare la tua mente e affliggere il tuo ego. Sei pronto ad affrontare tutto ciò? La ricompensa sarà il risveglio alla natura assoluta della realtà.

Con profonda semplicità Adyashanti spiega i “fondamenti”, le “idee per orientarsi” e le “pratiche centrali”, che sono essenziali nel processo di risveglio ed essenziali per poterlo vivere al massimo.

“Che questa guida possa esserti utile, come un compagno rivelatore nel tuo viaggio verso quello spazio sacro, dove fluisce e fiorisce l’esistenza, oltre ad ogni nozione del sé”.

Un libro che come effetto collaterale fa sperimentare un profondo stato di pace, di amore e di leggerezza dell’essere.

La realtà mostrata da questi insegnamenti non è nascosta, segreta né lontana… In questo stesso momento la realtà e la completezza sono perfettamente visibili.

AUTORE

Adyashanti ha scelto di diventare maestro Zen nel 1996, dopo quattordici anni di studi approfonditi. Da allora ha aiutato tantissime persone nel loro cammino spirituale. Per il suo stile non formale e per la capacità di instaurare rapporti di crescita non duali, è stato paragonato ai primi maestri Zen e ai maestri di scuola Advaita Vedanta.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su