-15%
Instagram Strategy

  Clicca per ingrandire

Instagram Strategy

Promuovi la tua azienda e impara a riconoscere i finti influencer

Alessandro Sportelli , Federico Spinelli

  • Novità
  • Prezzo: € 23,72 invece di € 27,90 sconto 15%

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

Instagram è oggi la vetrina di migliaia di aziende italiane che approcciano i social network per intercettare nuovi clienti, ma che purtroppo non possiedono le competenze per capire come... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni 24 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Instagram è oggi la vetrina di migliaia di aziende italiane che approcciano i social network per intercettare nuovi clienti, ma che purtroppo non possiedono le competenze per capire come attraverso Instagram si possano ottenere risultati eccellenti. Per questo sono facili vittime di sedicenti esperti e finti influencer i cui numeri, se analizzati correttamente, non creano alcun valore.

Questo libro spiega come usare Instagram per intercettare potenziali clienti, come riconoscere e distinguere i veri influencer e come analizzare i numeri legati all’uso di questo social nelle campagne pubblicitarie.

Interamente a colori, "Instagram Strategy" è corredato di numerosi esempi e casi studio reali, da cui il lettore può prendere spunto per capire come Instagram possa integrarsi efficacemente in una strategia di web marketing in grado di produrre ottimi risultati.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 304 - 15,5x23cm
EAN13 9788820390754
Lo trovi in: Web
Posizione in classifica: 2.180° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Alessandro Sportelli - Foto autore Alessandro Sportelli, co-founder della WMI srl, si occupa esclusivamente di web marketing sin dai primi anni 2000. Oggi am­ministra due aziende che operano nel settore. Auto­re del libro "La Pubblicità su Facebook - Solo i nume­ri che contano”, negli anni ha tenuto rubriche di web marketing per alcune riviste e quotidiani nazionali (come, ad esempio, Millionaire e Il Giornale). Nel 2008 ha fondato il primo forum italiano sul web marketing e - solamente due anni dopo - ha dato vita al progetto Friendstrategy e realizzato i contenuti del primo corso di marketing su Facebook in Ita­lia,... Continua a leggere la Biografia di Alessandro Sportelli
Caricamento in Corso...