-50%
Integratori: Miracoli della Natura

  Clicca per ingrandire

Integratori: Miracoli della Natura

Bacche di goji - Acai - Stevia - Schisandra - Maqui

( 8 Recensioni Clienti )

68° nella classifica Top 100 remainders

  • Prezzo: € 2,00 invece di € 4,00 sconto 50%

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: giovedì 27 gennaio

  • Illustrato a colori

Nella scienza alimentare, vengono definiti “integratori” tutti quei prodotti che sono in grado di regolare l’alimentazione grazie a delle caratteristiche specifiche e a determinati principi... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

Nella scienza alimentare, vengono definiti “integratori” tutti quei prodotti che sono in grado di regolare l’alimentazione grazie a delle caratteristiche specifiche e a determinati principi nutritivi assenti all'interno di una dieta non corretta, insufficiente o sbilanciata.

Dato che possiedono, per definizione, proprietà nutrizionali superlative, essi devono essere assunti con cognizione di causa ed entro dosi giornaliere stabilite, dosi che ne definiscono i limiti di sicurezza d’uso.

Come si classificano gli integratori alimentari:

  • Integratori salini: apportano solitamente sodio, magnesio e aspartati e sono molto usati dagli sportivi;
  • Integratori energetici: danno “benzina” al nostro organismo;
  • Integratori a base di proteine e amminoacidi: apportano amminoacidi essenziali, e quindi proteine non sintetizzabili autonomamente dal nostro organismo;
  • Integratori vitaminici;
  • Integratori pro-energetici: sono di varia composizione e hanno solitamente scopi fitoterapici, come limitare l’accumulo di colesterolo nel sangue o rivitalizzare il sistema immunitario.

Dettagli Libro

Editore Edizioni Del Baldo
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 64 - 13,5x19cm
EAN13 9788867218677
Lo trovi in: Terapie naturali
Recensioni Clienti

4,38 su 5,00 su un totale di 8 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    37.5%
    38%
  • 3 Stelle

    12.5%
    13%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Salvatore

  Acquisto verificato

Voto:

Un integratore eccezionale che ti carica di energia. Compratelo tutti. Non fatevi sfuggire questa occasione di acquistare un prodotto ottimo .

Stefano

  Acquisto verificato

Voto:

Costa poco e l'ho trovato utile per capire un po meglio questi supercibi, alghe ,bacche e semi..Però avrei voluto un po più lungo e completo .

Susanna

  Acquisto verificato

Voto:

Libricino utile per conoscere le proprietà deli integratori naturali che possono fornire un valido aiuto nella regolazione della nostra alimentazione

Rossella

  Acquisto verificato

Voto:

Carinissimo libro in cui si parla di erbe e piante utili al nostro organismo, che possono fungere da integratori alimentari; le piante sono descritte in modo estremamente chiaro con consigli sull'utlizzo dei prodotti e vi sono disegni molto ben fatti che mostrano le sembianze delle piante stesse.

Stefania

  Acquisto verificato

Voto:

Gia' consumatrice da molti anni di bacche di goji, acai e chia,leggendo questo libricino mi sono immersa nel mondo dell'integrazione naturale fatta con le piante e le bacche scoprendone alcune che non conoscevo.Molto interessante e molto utile per arrivare a sostituire prima o poi l'integrazione: dalle pastiglie di sintesi alle polveri di piante o di frutti.

Cristina

  Acquisto verificato

Voto:

Lo consiglio perché lo considero necessario per chi com'è me usa gli integratori per mantenere la salute o per migliorarla.

dimaro

  Acquisto verificato

Voto:

Interessante classificazione degli integratori per regolarizzare la propria alimentazione e per un loro uso corretto, con giuste dosi e parametri.

Alessandra

  Acquisto verificato

Voto:

interessante, specifico è anche per una profana come me mi ha aiutato molto a capire certi integratori e usarli in modo corretto. grazie

Caricamento in Corso...