Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Maggio 2018

Avvertimi quando disponibile

The Intentional Experiment

Studi scientifici sul campo quantico

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

The Intentional Experiment è un libro multidimensionale che ci spinge a ripensare all’essere umani.

Scienziati illustri da tutto il mondo hanno condotto ricerche esaustive dimostrando che i pensieri e le intenzioni umane sono a tutti gli effetti qualcosa di fisico - un’energia tangibile - con l’incredibile potere di condizionare il mondo. A questo potere, presente in tutti noi, possiamo attingere individualmente, ma naturalmente può avere un effetto maggiore se innescato a livello collettivo.

Si tratta di una risorsa semplice e inesauribile a cui possiamo ricorrere per indirizzare le nostre vite, guarire, correggere la società e migliorare il Pianeta. Questo libro non solo riassume le prove scientifiche sul potere dell’intenzione umana, ma spiega anche come usarlo nella vita a livello individuale e collettivo.

Nella sua forma, questo libro è un’assoluta novità e ridefinisce il ruolo di “libro”. È considerato infatti un libro vivente su tre dimensioni, e il lettore è chiamato a vivere in prima persona l’esperimento che qui viene proposto. Quindi è un libro di scienza per l’auto miglioramento, auspica un atto di filantropia ed empatia attraverso la lettura e la pratica dei suoi principi e offre intrattenimento e emozioni.

È un libro che già di per sé, per come è strutturato, invia un’intenzione positiva al mondo.

AUTORE

Lynne McTaggart, è una giornalista e scrittrice di fama internazionale. Tratta principalmente di tematiche riguardanti la medicina alternativa e delle ultime scoperte delle scienze di frontiera. il suo libro "Il Campo del Punto Zero" che ha ispirato il film What the Bleep Do We Know? . E’ direttore dell’associazione “Ciò Che i Dottori Non Dicono”. Vive assieme al marito e alle sue due figlie in Inghilterra. Fu quando le fu diagnosticata una malattia, incurabile per la medicina allopatica, che Lynne esasperata, decise di prendersi la responsabilità della sua malattia iniziando ad interessarsi a forme di cura alternative. Un suo amico omeopata e una dieta adeguata la portarono dopo alcuni mesi alla remissione del suo male. Fu questo il movente che la spinse a dimostrare l’inefficienza della medicina di Stato. Il libro "Ciò Che i Dottori Non Dicono" è stato tradotto in molte parti del mondo e ha ottenuto un grande successo. Il suo ultimo libro "La Scienza dell'Intenzione" è il risultato di una grande domanda che Lynne si è posta: Possono i nostri pensieri condizionare le nostre vite? Assieme ad alcuni scienziati e con la partecipazione di migliaia di volontari da tutto il mondo, Lynne McTaggart, ha condotto degli esperimenti che hanno avuto come risultato che il pensiero umano e le intenzioni sono energie tangibili ed hanno il potere influenzare il mondo reale.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su