Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

L'Interpretazione dei Sogni

Andate fduciosi nella direzione dei vostri sogni e vivete la vita che avete sempre immaginato

 
-50%
L'Interpretazione dei Sogni

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,95 invece di 9,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 159
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ecco un manuale pratico che consentirà a ciascuno di tentare di penetrare nei misteri e degli enigmi della vita onirica, da sempre considerata una vera e propria "foresta di simboli".

Perché sogniamo? Che significato hanno i sogni che facciamo? E' possibile interpretarli in modo chiaro e univoco? E come? Che rapporti hanno con la nostra personalità, con la nostra vita, con quello che ci accade, con i nostri desideri consapevoli e inconsapevoli? Ed è possibile trarne delle indicazioni o delle previsioni per il futuro?

 

AUTORE

Alessandra Buschi è nata a Grosseto nel 1963 e attualmente vive nella provincia marchigiana, dove gestisce una cooperativa libraria e si occupa di animazione alla lettura. Nel 1986 ha esordito col volume Giovani blues. Under 25 curato da P.V. Tondelli; da allora ha pubblicato vari libri di narrativa (Dire fare baciare, Se fossi Vera, Il libro che mi è rimasto in mente, Cruciverba) e molti suoi racconti sono usciti in antologie. Collabora con varie case editrici, riviste e quotidiani e ha partecipato in qualità di relatore a convegni di letteratura, stages di editoria e corsi di scrittura creativa. Presenta sue performance di poesia-pittura e teatro ed espone i suoi lavori pittorici in mostre personali e collettive. Soprattutto nel campo dell’infanzia, organizza eventi e incontri ispirati alla concentrazione, alla meditazione, al rilassamento, al contatto, alla conoscenza corporea e allo sviluppo dell’immaginazione. Da tempo si interessa di lettura e interpretazione dei sogni e si sta specializzando in tecniche di agevolazione nella relazione d’aiuto e analisi delle transazioni comunicative.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?