Descrizione
Con uno stile narrativo fluido e molto avvincente, irresistibile e ispirante per i lettori di ogni credo e pensiero, Interventi divini dimostra come tutto sia cosmicamente legato da una presenza che, in maniera invisibile ma inequivocabile, avvolge e regola ogni cosa.
Con profondità e sincerità, Dan Millman e Dough Childers pongono in primo piano il contatto degli esseri umani con un potere senza tempo, quel potere che nutre e sostiene ogni essere vivente.
Un vero e proprio X-File spirituale con cinquanta casi documentati ci offre la prova di come il nostro mondo sia ben più imperscrutabile di quanto sembri.
Questa incredibile raccolta di testimonianze, avvenimenti miracolosi e fenomeni inspiegabili avvenuti nei più disparati angoli del pianeta dimostra che le capacità dell'essere umano, sorrette e potenziate dalle forze universali, possono compiere dei veri e propri miracoli, la cui spiegazione rimane avvolta nel mistero e la cui natura non può che definirsi divina.
Dettagli Libro
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 268 - 14x21cm |
EAN13 | 9788880933113 |
Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Domenico
Acquisto verificato
Voto:
Bel libro che raccoglie diverse storie e testimonianze di come i miracoli e il mondo spirituale siano sempre vicino a noi per sostenerci e aiutarci. Si legge subito e ha uno stile piacevole.
Simone
Acquisto verificato
Voto:
Bello. Alcune storie le conoscevo ma altre no. Lettura piacevole e incoraggiante. Consiglio comunque di leggerlo!
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Interessante e confortante conoscere storie di persone note e meno note, che si sono concluse in modo positivo nonostante i momenti di difficoltà o grave pericolo. Resta comunque in me e credo in tutti noi un interrogativo: perché alcuni si salvano da tragedie, incidenti, malattie... e altri no? è un mistero a cui non potremo mai dare una spiegazione definitiva finché viviamo su questa Terra.
Flavia
Voto:
contiene 50 casi spiritualmente eclatanti, casi già sentiti e conosciuti quasi tutti!! quindi niente di originale!! Comunque è una lettura piacevole, non cervellotica, adatta ad intervallare libri più impegnativi e formativi. In offerta al cinquanta può andar bene!!