Intervista all'Alchimista

  Clicca per ingrandire

Intervista all'Alchimista

Sveva Heer

  • Prezzo: € 10,00

Un’eccezionale libro che racchiude un percorso di crescita personale, fra le parole dell’alchimista e le riflessioni dell’allieva, che pagina dopo pagina arriva a comprenderne appieno... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Intervista all'Alchimista

Descrizione

Un’eccezionale libro che racchiude un percorso di crescita personale, fra le parole dell’alchimista e le riflessioni dell’allieva, che pagina dopo pagina arriva a comprenderne appieno l’insegnamento.

“Quattro anni or sono incontrai il mio insegnante di alchimia. Il primo approccio alla strana materia la feci attraverso un corso ul sogno. Mi piacque molto l’insegnante, e il corso.

E anche se inizialmente ero un po’ titubante in merito alla materia, l’alchimia, decisi comunque di seguire quello che sentivo che mi spingeva dentro... Desideravo tanto avere delle chiavi di lettura della vita diverse da quelle a cui ero abituata e così colsi l’occasione di intervistarlo, rincorrendolo nelle pause pranzo tra le lezioni... avevo un rebus dentro da risolvere. Tanti punti interrogativi sui quali stazionavo da anni...”

“Lui vita e il proprio mondo interiore sono in stretta relazione, ...cambiando il dentro cambia anche il fuori...,stare dentro la vita mettendosi in gioco, mantenendo un contatto, profondo con sé”.

Sveva Heer

Dettagli Libro

Editore Sì Edizioni
Anno Pubblicazione 2012
Formato Libro - Pagine: 100 - 13x20,5cm
Lo trovi in: Crescita personale

Autore

Sveva Heer, ogni vita è un sentiero Sacro e il Grande sogno che contiene tutti i nostri piccoli sogni che s’intrecciano, mi porta oggi ad occuparmi di consapevolezza spirituale. Operatrice olistica, arte terapeuta, laureanda in scienze e tecnologie agrarie e ambientali. Ha lavorato all’interno della scuola di Alchimia di Alessandro Saudino.


Torna su
Caricamento in Corso...