Intrigo alla Corte del Re Sole

  Clicca per ingrandire

Intrigo alla Corte del Re Sole

Annie Pietri

  • Prezzo: € 12,00

Marion, la figlia di un giardiniere ai tempi del Re Sole, entra a servizio dalla misteriosa marchesa de Montespan, favorita del re. Marion conosce tutte le essenze e sa creare profumi straordinari;... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Intrigo alla Corte del Re Sole

Descrizione

Marion, la figlia di un giardiniere ai tempi del Re Sole, entra a servizio dalla misteriosa marchesa de Montespan, favorita del re. Marion conosce tutte le essenze e sa creare profumi straordinari; grazie a questo dono speciale diventa la più amata tra le ancelle della marchesa. Ma durante una festa memorabile nella splendida corte di Versailles, qualcuno trama contro la regina e Marion deve fare appello a tutto il suo coraggio per sventare il complotto.

Questo romanzo, preciso nella ricostruzione storica e avvincente nella trama, ha come sfondo la reggia sfolgorante di Versailles e come protagonista un’eroina che parla alle giovani lettrici.

Età di lettura: da 10 anni.

Dettagli Libro

Editore Feltrinelli Edizioni
Anno Pubblicazione 2009
Formato Libro - Pagine: 167 - 13,5x20cm
EAN13 9788807921377
Lo trovi in: Racconti per ragazzi

Autore

Annie Pietri è nata in Francia nel 1956. Intrigo alla corte del Re Sole, il suo primo romanzo, ha avuto in Francia più di 12 edizioni è stato un successo in molti paesi.


Torna su
Caricamento in Corso...