Ti potrebbero interessare...
Descrizione
Ci troviamo all'inizio di un processo nel cui stadio finale la Saggezza della Kabbalah occuperà un posto centrale nella vita di ogni persona nel mondo, come metodo per risolvere i problemi globali e personali sempre più gravosi.
Il motivo di quanto affermato risiede nell'essenza della Saggezza della Kabbalah: essa è la scienza che indaga le leggi che governano l'intero creato, leggi nascoste, e proprio perché sconosciute, causa di contrasti che innsecano reazioni avverse e negative.
L'essenza della scoperta delle leggi della creazione, per ora a noi celate, ci condurrà alla rivelazione di una realtà diversa, che si chiarificherà in questo nostro mondo: una realtà spirituale, eterna ed integra la cui rivelazione è, allo stesso tempo, scopo dell'intero creato e scopo della vita dell'uomo.
I kabbalisti scrivono che siamo giunti ad una fase in cui tutta l'umanità è pronta per la rivelazione della realtà spirituale e quindi la Saggezza della Kabbalah si rivela al mondo dopo migliaia di anni di occultamento.
Proprio perchè tutto il creato ha un fine, nulla avviene per caso.
Dettagli Libro
Editore | Psiche 2 |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 496 - 15x21cm |
EAN13 | 9788888611730 |
Lo trovi in: | Qabbalah - Cabala |
Autore

Michael Laitman ha ricevuto il suo Dottorato in Filosofia e Kabbalah dall'Accademia Russa delle Scienze, e il suo Master in Cibernetica Medica dall'Università Politecnica di Stato di San Pietroburgo. Oltre ai suoi impegni scientifici, il Prof. Laitman è impegnato profondamente nello studio della saggezza della Kabbalah. Egli ha fondato il centro di ricerca Enei Baruch nel 1991, fondazione senza scopo di lucro che ha come unico fine insegnare e diffondere la saggezza della Kabbalah. Ha pubblicato oltre trenta libri, tradotti in più di dodici lingue e centinaia di articoli di Kabbalah.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Introduzione al lavoro che ognuno prima o poi dovrà fare. "Poi "è a suo tempo e con sofferenza, "prima" è affrettando il tempo ed è con gioia.
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
LIBRO INTERESSANTISSIMO. CONSIGLIATO A TUTTI! MOLTO PROFONDO E RICCHO DI INTERESSE. VALIDISSIMO PER CHI SI VUOLE ACCOSTARE ALLA CABBALAH PER LA PRIMA VOLTA O ANCHE PER GLI ESPERTI. VALIDISSIMO! ALESSANDRO, GENOVA
Cristina
Voto:
Un testo base, dal quale iniziare il percorso spirituale. Scritto in modo semplice, fruibile nonostante la complessita' degli argomenti trattati. Consiglistissimo!!