Descrizione
Ci troviamo all'inizio di un processo nel cui stadio finale la Saggezza della Kabbalah occuperà un posto centrale nella vita di ogni persona nel mondo, come metodo per risolvere i problemi globali e personali sempre più gravosi.
Il motivo di quanto affermato risiede nell'essenza della Saggezza della Kabbalah: essa è la scienza che indaga le leggi che governano l'intero creato, leggi nascoste, e proprio perché sconosciute, causa di contrasti che innsecano reazioni avverse e negative.
L'essenza della scoperta delle leggi della creazione, per ora a noi celate, ci condurrà alla rivelazione di una realtà diversa, che si chiarificherà in questo nostro mondo: una realtà spirituale, eterna ed integra la cui rivelazione è, allo stesso tempo, scopo dell'intero creato e scopo della vita dell'uomo.
I kabbalisti scrivono che siamo giunti ad una fase in cui tutta l'umanità è pronta per la rivelazione della realtà spirituale e quindi la Saggezza della Kabbalah si rivela al mondo dopo migliaia di anni di occultamento.
Proprio perchè tutto il creato ha un fine, nulla avviene per caso.
Dettagli Libro
Editore | Psiche 2 |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 496 - 15x21cm |
EAN13 | 9788888611730 |
Lo trovi in: | Qabbalah - Cabala |
Autore

Michael Laitman ha ricevuto il suo Dottorato in Filosofia e Kabbalah dall'Accademia Russa delle Scienze, e il suo Master in Cibernetica Medica dall'Università Politecnica di Stato di San Pietroburgo. Oltre ai suoi impegni scientifici, il Prof. Laitman è impegnato profondamente nello studio della saggezza della Kabbalah. Egli ha fondato il centro di ricerca Enei Baruch nel 1991, fondazione senza scopo di lucro che ha come unico fine insegnare e diffondere la saggezza della Kabbalah. Ha pubblicato oltre trenta libri, tradotti in più di dodici lingue e centinaia di articoli di Kabbalah.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Introduzione al lavoro che ognuno prima o poi dovrà fare. "Poi "è a suo tempo e con sofferenza, "prima" è affrettando il tempo ed è con gioia.
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
LIBRO INTERESSANTISSIMO. CONSIGLIATO A TUTTI! MOLTO PROFONDO E RICCHO DI INTERESSE. VALIDISSIMO PER CHI SI VUOLE ACCOSTARE ALLA CABBALAH PER LA PRIMA VOLTA O ANCHE PER GLI ESPERTI. VALIDISSIMO! ALESSANDRO, GENOVA
Cristina
Voto:
Un testo base, dal quale iniziare il percorso spirituale. Scritto in modo semplice, fruibile nonostante la complessita' degli argomenti trattati. Consiglistissimo!!