Descrizione
Questa dispensa contiene i principi generali sulle sequenze numeriche e permette ai lettori di apprendere e approfondire questo argomento secondo gli insegnamenti di Grigori Grabovoi.
L'insegnamento e le tecnologie di Grigori Grabovoi si occupano della costruzione e del ripristino di un livello di pensiero dell'essere umano di tipo edificante ed incline a creare armonia nella società in cui vive.
Il primo grande obiettivo della tecnologia di Grabovoi è dirigere l'essere umano verso lo sviluppo eterno.
Questa tecnologia aiuta le persone a migliorare i loro stati d'animo, i loro eventi, le loro emozioni, le loro economie, le loro situazioni psicologiche, le loro situazioni fisiche e si basa su alcuni concetti fondamentali.
Prima di tutto, la realtà non è statica, è un processo in costante evoluzione e quindi, come tale, è un processo che non va sigillato e catalogato, ma va unicamente osservato per poi creare una interazione con esso, con quel processo in quel preciso istante e, se necessario, intervenire su quel processo, riportandolo in una situazione di armonia.
Essendo formata da campi informativi cioè da elementi dell'informazione che la descrivono e permettono ad un eventuale osservatore di conoscerla, è possibile analizzarla da un punto di vista statico o da un punto di vista dinamico, ma di fatto essa è un processo, non è una cosa immobile.
Questo lavoro aiuta il lettore a imparare a gestire la propria coscienza, troppo spesso condizionata dagli eventi negativi e, di conseguenza, poco propensa a godere dei benefici della vita.
Quando le vicissitudini passate generano ansia e preoccupazioni, può servire imparare a gestire e direzionare i pensieri per vivere più serenamente.
Affinché ciò accada è necessario "pilotare la realtà" utilizzando, per l'appunto, delle sequenze numeriche, ognuna delle quali è adatta per un determinato scopo.
Queste sequenze non sono altro che la trasposizione matematica delle vibrazioni che esistono in natura, in ogni essere vivente e, se correttamente impostate, agiscono sulle onde cerebrali cambiando la loro successione disarmonica e donandole un nuovo e corretto equilibrio.
Indice
Cap. 1 - Introduzione
Cap. 2 - Procedure di utilizzo
Cap. 3 - Tipologie di sequenze numeriche e loro utilizzo specifico (introduzione ai testi)
Dettagli Libro
Editore | Angelo Vitale Editore |
Anno Pubblicazione | 2024 |
Formato | Libro - Pagine: 141 - 15x22,5cm |
EAN13 | 9798879355666 |
Lo trovi in: | Grigorij Grabovoj |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!