Introduzione alla Tavola Periodica degli Elementi

  Clicca per ingrandire

Introduzione alla Tavola Periodica degli Elementi

Un nuovo approccio per la comprensione del nucleo profondo dei rimedi omeopatici minerali

Emma Pistelli

  • Nuova Edizione
  • Prezzo: € 9,90

  • Momentaneamente non disponibile

Un nuovo ed entusiasmante filone dell'Omeopatia Moderna è lo studio per gruppi omogenei dei rimedi omeopatici suddivisi in base ai rispettivi Regni naturali di origine. Questo libro, in modo... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Introduzione alla Tavola Periodica degli Elementi

Descrizione

Un nuovo ed entusiasmante filone dell'Omeopatia Moderna è lo studio per gruppi omogenei dei rimedi omeopatici suddivisi in base ai rispettivi Regni naturali di origine.

Questo libro, in modo estremamente semplice e didattico, fornisce tutti gli elementi necessari per catalogare e comprendere i rimedi omeopatici minerali spiegandone sia le relazioni sia le motivazioni fisico-chimiche che sono alla base dei loro nuclei profondi.

Con le informazioni contenute in questo testo, comunque, il Lettore s'accorgerà con quanta facilità potrà passare da pochissime e semplici regole di Fisica quantistica e di Chimica Inorganica alla comprensione dei nuclei profondi dei rimedi omeopatici minerali riuscendo a riconoscere le caratteristiche importanti del medicamento già durante il colloquio con il paziente.

Il libro, poi, oltre ad essere già esaustivo di per se stesso, può comunque diventare un utilissimo strumento propedeutico per un eventuale approfondimento di questo argomento attraverso la lettura dei libri di Sankaran e di Scholten.

Dettagli Libro

Editore Salus Infirmorum
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 79 - 15x21cm
EAN13 9788866730620
Lo trovi in: Omeopatia
Posizione in classifica: 5.512° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

La Dr.ssa Emma Pistelli è un Medico Omeopata. Si è laureata presso l’Università degli Studi di Pisa, per poi specializzarsi presso la scuola di Omeopatia Classica “Ai. Garlasco" di Firenze. Ha frequentato il corso triennale di Omeopatia presso il “Royal Homeopathic Hospital" di Londra, e diversi corsi di perfezionamento in Cease Therapy. Ha partecipato a numerosi seminari con Medici Omeopati di livello internazionale (come Vithoulkas, Scholten, Sankaran, Spinedi, Petrucci, Mangialavori, Sherr e altri).

Caricamento in Corso...