-50%
Invece che la TV

  Clicca per ingrandire

Invece che la TV

Come scegliere le attività più adatte al proprio figlio

Nessia Laniado

  • Prezzo: € 5,00 invece di € 10,00 sconto 50%

Questo libro costituisce una guida informata e imparziale che descrive i vantaggi e i limiti delle varie attività: come scegliere (e quando proporre) lo sport, lo strumento musicale o... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Invece che la TV

Descrizione

Questo libro costituisce una guida informata e imparziale che descrive i vantaggi e i limiti delle varie attività: come scegliere (e quando proporre) lo sport, lo strumento musicale o l’attività più adatti per ciascun bambino.

Come impiegano il tempo i nostri bambini, finita la scuola e i compiti a casa?

Fino a non molto tempo fa, giocavano nei cortili con i loro compagni; oggi preferiscono decisamente i videogiochi, il che purtroppo tende a favorire la passività, a impedire la socializzazione, nonché ad aumentare il rischio di obesità.

Fornire ai bambino la possibilità di seguire un corso di musica o di lingua straniera, oppure di praticare uno sport, è un aiuto indispensabile al suo sviluppo fisico e intellettivo.

Dettagli Libro

Editore Red Edizioni
Anno Pubblicazione 2004
Formato Libro - Pagine: 125 - 15x21cm
EAN13 9788874471225
Lo trovi in: Guide per genitori ed educatori

Autore

Nessia Laniado - Foto autore

Nessia Laniado è stata direttrice delle riviste ‘Donna e mamma’ e ‘Insieme’. Per red! ha pubblicato, fra l’altro: Mamma, me lo compri?, Parolacce e rispostacce, Le bugie dei bambini, Come insegnare l’intelligenza ai vostri bambini, Come stimolare giorno per giorno l’intelligenza dei vostri bambini, Bambini irrequieti e genitori disperati, Invece che la TV.


Torna su
Caricamento in Corso...