Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-5%
Inversione di Marca

  Clicca per ingrandire

Inversione di Marca

I valori che trasformano i brand

Graziano Giacani

  • Prezzo: € 21,75 invece di € 22,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 7,25 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

Il brand è come una caramella: trasforma acqua e zucchero in qualcosa di irresistibile. Dal grande gruppo bancario all’artigiano, dalle multinazionali alle startup, tutti siamo chiamati alla... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
La Quinta Essenza

€ 10,92 € 11,50

-5%
Adoro!

€ 22,80 € 24,00

-5%
Neurobranding

€ 28,40 € 29,90

-5%
Svuota il Carrello

€ 16,05 € 16,90

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

Descrizione

Il brand è come una caramella: trasforma acqua e zucchero in qualcosa di irresistibile.

Dal grande gruppo bancario all’artigiano, dalle multinazionali alle startup, tutti siamo chiamati alla grande sfida del decennio: il branding. Che diventa sinonimo di una vera e propria rivoluzione, di un’inversione di marc(i)a necessaria per garantirsi la sopravvivenza nei nuovi scenari digitali.

Questo libro illustra tutte le tappe del cambiamento, descrivendone gli snodi fondamentali: il passaggio dalla unique selling proposition alla unique experience proposition, da target a pubblico, dal villaggio alla community. Propone lo studio della costruzione di una marca a partire dalle stimolazioni sensoriali e dal loro racconto attraverso gli strumenti della comunicazione.

Il viaggio nel concetto di marca e nelle sue implicazioni avviene anche grazie ai contributi di diversi esperti - di marketing, comunicazione e storytelling - con un linguaggio che spazia fra il saggio ispirazionale e il fumetto. Un noir sotto forma di graphic novel, “Chi ha ucciso l’identità di marca?’’, esplora in modo originale e innovativo le problematiche comuni che impediscono a un brand di comunicare come dovrebbe.

Per i professionisti della comunicazione, per chi vuol far diventare i propri prodotti oggetti del desiderio, questo è il libro perfetto. Lasciatevi ispirare.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2020
Formato Libro - Pagine: 183 - 15,5x23cm
EAN13 9788820396435
Lo trovi in: Marketing

Autore

Graziano Giacani. Ideatore di Brand Festival, il festival italiano sull'identità dove si sperimentano nuove connessioni tra identità territoriale, personale e aziendale. Lavora nel mondo della comunicazione dal 2001 e si occupa di brand progettando l’identità visiva di aziende, persone e territori. Nel 2016 fonda insieme ad altri due soci Premiata Fonderia Creativa, agenzia di comunicazione specializzata nel branding. Nato e cresciuto in un ambiente artigiano, ha tradotto il "saper fare” tipico delle botteghe in un metodo progettuale creativo che punta all'esaltazione della marca. Un... Continua a leggere la Biografia di Graziano Giacani

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...