Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
Invertire l'Invecchiamento

  Clicca per ingrandire

Invertire l'Invecchiamento

Sang Whang

( 8 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 14,03 invece di € 16,50 sconto 15%

L'accumulo di rifiuti acidi nel nostro corpo è la causa dell'invecchiamento. Pertanto l'inversione dell'invecchiamento consiste nella rimozione dei vecchi rifiuti acidi accumulati. Quando pensiamo... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Invertire l'Invecchiamento

Descrizione

L'accumulo di rifiuti acidi nel nostro corpo è la causa dell'invecchiamento. Pertanto l'inversione dell'invecchiamento consiste nella rimozione dei vecchi rifiuti acidi accumulati.

Quando pensiamo alla salute, pensiamo alla dieta ed all'esercizio fisico. La dieta e l'esercizio aiutano il nostro corpo a disfarsi dei rifiuti tossici. Tuttavia, poichè è difficile essere costanti nel praticarli, sono di scarsa efficacia. Ora la scienza ha reso semplice l'eliminazione dei prodotti acidi presenti nel nostro corpo e questo metodo è più efficace della dieta e dell'esercizio fisico.

La vera "fonte dell'eterna giovinezza" è sempre stata sotto i nostri occhi. Conoscerete i processi scientifici ed i dispositivi disponibili per invertire l'invecchiamento. Non è necessario accettare l'invecchiamento come fatto obbligato della vita. Chiunque può riuscirci.


Dettagli Libro

Editore Macro Edizioni
Anno Pubblicazione 2006
Formato Libro - Pagine: 124 - 14x21cm
EAN13 9788875076252
Lo trovi in: L'Arte della Longevità

Autore

Sang Whang è un ingegnere, scienziato e inventore con molti brevetti negli Usa. La sua esperienza si estende in campi differenti, come strumenti per la comunicazione (modem), filtri elettronici, chimica, acqua, lenti bifocali a contatti, strumenti per la misurazione della cornea, ecc. Il miglioramento della sua salute senza medicine, dieta o esercizio l'ha indotto a studiare il fenomeno, che l'ha portato alla scoperta della sua teoria sulla "inversione dell'invecchiamento".

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 8 recensioni

  • 5 Stelle

    62.5%
    63%
  • 4 Stelle

    25%
    25%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    12.5%
    13%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Tiziana 28 luglio 2017

Voto:

Libro molto interessante. Si affrontano temi importanti capendo il loro significato. Ci dà varie indicazioni su nostri modi di fare errati.

Mariana Giulia 23 giugno 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Il libro è datato, ha qualche spunto originale ma per il resto è banale. Inoltre, i prodotti di cui parla vanno bene per i giapponesi che hanno un terreno di base diverso dal nostro.

Maria 20 gennaio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Meravigliosa testimonianza in questo elaborato, finalmente una testimonianza che ci decanta i benefici dei raggi infrarossi che, assieme ad una alimentazione assolutamente equilibrata permette di superare problemi di salute important e si rivela quindi un valido rimedio contro l'invecchiamento. senza dimenticare che i giapponesi sono sempre stati i precursori di metodi e tecnologie volti al futuro. non dovrebbe mancare nella propria libreria. consigliatissimo.

Manuela 30 gennaio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Il libro mi era piaciuto molto però poi il suggerimento è quello di legarsi a certi prodotti che appunto aiutano ad invertire l'inveccchiamento ed io non me la sono sentita.

Sonia 18 gennaio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Mi interessa questo testo in quanto ho acquistato l'apparecchio per la depurazione / ionizzazione/ alcalinizzazione dell'acqua ideato proprio da questo autore. Il libro è sicuramente interessante ed esaustivo e, ad eccezione di alcune parti, leggibile anche da una persona che non è particolarmente competente a livello scientifico.

Carla 21 agosto 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Testo consigliatomi dal mio osteopata e che, a mia volta, consiglio a tutti poiché ricco di interessanti spunti di riflessione in relazione all'effetto nocivo che i rifiuti acidi hanno sul nostro corpo e su come riuscire ad eliminarli con "trucchi" semplici ed alla portata di tutti come, ad esempio, l'uso dell'acqua alcalina. Facile e veloce da leggere è un modo piacevole per prendersi cura di sé.

Maria Cristina 17 luglio 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Il testo spiega benissimo la teoria dell'acqua alcalina che i Giapponesi da ben 50 anni promuovono ed adottano anche in cliniche ed ospedali. Mette una teoria scientifica che considero validissima, vengono descritti metodi salutistici e preventivi, illustrati con grande semplicità. Il testo si legge in pochissimo tempo e APRE LA MENTE!! Consiglio a tutti questo libro e consiglio di metterne in pratica i contenuti, l'ho già fatto e ne sono entusiasta. Buona lettura!

Mariangela 17 dicembre 2012

  Acquisto verificato

Voto:

un libro veramente semplice ed eccezionale.Io sono un medico che usa le medicine naturali e in questo libro ho trovato tanti spunti teorici ,ma soprattutto pratici e semplici da adottare,come l'uso di acqua ionizzata e l'uso di materassini a infrarossi per detossificare l'organismo,ristabilendo un equilibrio acido base su tutti i livelli.fisico,emotivo,spirituale.L'autore non pretende di curare,ma solo migliorare il benessere psico fisico,ma io ritengo che mettendo in pratica questi accorgimenti nella vita di tutti i giorni molte malattie potrebbero guarire....


Torna su
Caricamento in Corso...