Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Investire su se stessi

Gestire bene la propria carriera per lavorare e vivere nel modo migliore

-30%
Investire su se stessi

  Clicca per ingrandire

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Investire su se stessi

Descrizione

Principi e tecniche da utilizzare nell'arco di tutto il cammino professionale, indipendentemente dall'azienda per cui lavorate, dal vostro titolo o posizione.
L'autrice, con un'esperienza lunghissima e consolidata nella formazione, è in grado di rivelare che cosa 'fare' (e che cosa 'non fare') per avere un successo straordinario nel mondo del lavoro. Ecco le regole per evitare di 'buttarsi a capofitto' in un nuovo impegno professionale, integrarsi nell'ambiente, capire chi è affidabile e chi non lo è per non avere brutte sorprese; Sopravvivere ai peggiori insuccessi, farsi notare e ottenere una promozione, velocemente!

Una guida pratica e completa su tutto ciò che serve per far carriera, dall'approccio a un nuovo lavoro, alla decisione di cambiarlo. Se siete pronti a cogliere la sfida, questo volume diventerà il vostro miglior punto di riferimento.

Che cosa sapete davvero sul metodo per costruirsi una carriera strepitosa? Qual è il modo più efficace per scegliere la strada giusta e percorrerla fino in fondo? Avete gli strumenti adatti per farlo? In materia ognuno ha le sue idee, però voi non avete bisogno di opinioni, bensì di fatti sostenuti da prove: soluzioni collaudate e concrete.

Torna su
Caricamento in Corso...