Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Invito al Benessere

Ipnosi, autoipnosi e meditazione per la gestione del dolore

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro si rivolge a chiunque desideri imparare a coinvolgere l’inconscio per migliorare la propria capacità di stare bene, per espandere rilassamento e consapevolezza.

Spendiamo gran parte della nostra esistenza alle prese con sofferenza interiore e dolore fisico. Numerose testimonianze dimostrano come l’uso regolare dell’autoipnosi possa diminuire o risolvere il dolore fisico ed emozionale, permettendo di ritrovare in noi stessi l’energia per vivere pienamente.

L’opera è allo stesso tempo manuale di autoipnosi e di meditazione e compendio di tutti gli approcci ipnotici che hanno mostrato di essere più efficaci per una migliore gestione del malessere.

Il libro si articola in nove capitoli che inquadrano il fenomeno ipnotico e insegnano concretamente a utilizzarlo. La terminologia e il linguaggio sono stati semplificati per essere comprensibili anche a chi si accosta per la prima volta a questi temi; molto materiale è predisposto per un utilizzo creativo da parte del lettore.

AUTORE

Annalisa Faliva - Discepola del Maestro Osho, è diplomata in numerose tecniche di riequilibrio psico-corporeo: Ipnosi Ericksoniana e Programmazione NeuroLinguistica, Pulsation, Counseling, Rebalancing, Massaggio Psichico, Reiki,Tecnica Bowen, EFT. È Master Practitioner di Ipnosi e PNL (Facticity Trainings, USA 1992).

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Può aiutare le persone in un momento di difficoltà, solo in momenti di apertura c'è posto per una nuova crescita

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su