Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Io & Marley

Il cane più amato del mondo

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

John Grogan e sua moglie Jenny non immaginano certo che Marley, l'adorabile cucciolo di Labrador che hanno appena adottato, possa trasformarsi in un ciclone che stravolgerà completamente la loro vita e la loro casa. Ma, nonostante l'esagerata esuberanza che spesso turba la serenità domestica, Marley è un amico affettuoso e fedele e con la sua allegria contagiosa riesce sempre a strappare un sorriso ai padroni.

Tenera e appassionante, la storia vera di un cane e di una famiglia che ha divertito e commosso milioni di lettori in tutto il mondo. Un bestseller internazionale, da cui è stato tratto anche un film di grande successo.

"Un omaggio irresistibile a trentacinque chili di lealtà, amore e disobbedienza." People

AUTORE

John Grogan, columnist del Philadelphia Inquirer, vanta una lunga esperienza nel campo del giornalismo e ha vinto prestigiosi premi. Vive in Pennsylvania con la moglie e i tre figli.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 marzo 2015

Storia meravigliosa da cui è stato tratto l'omonimo film interpretato da Owen Wilson e Jennifer Aniston. Ovviamente leggere prima il libro rende ancora più magica questa storia.... storia di sentimenti umani ed "animali"... Come un amico peloso entra nelle nostre vite e le stravolge, diventa un membro a tutti gli effetti della quotidianità della famiglia. Bellissimo, commovente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 marzo 2014

Marley,è un simpatico cucciolo di labrador, e questa è la sua storia. John Grogan e sua moglie ,Jenny, adottano Marley quando era ancora un cucciolo. La loro vita cambierà molto rapidamente. Marley,non è un cane come tutti gli altri, ma ne combina di tutti i colori, creando disagi e situazioni molto comiche. Una fantastica storia vera di John Grogan, tenera ,divertente e sentimentale. Mentre si legge ci si affeziona davvero al piccolo cucciolo. Un libro che consiglio a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 febbraio 2014

Un libro, una storia, un cane... tutto in una parola meraviglioso!! Un grande successo che merita di essere conosciuto e letto! Consiglio di non fermarsi a guardare il film, come purtroppo al giorno d'oggi in molti fanno, ma leggere queste pagine così ricche di sentimenti. Alla fine le lacrime non sfuggiranno. Può essere vista come la storia di una persona qualsiasi e la storia della vita di un cane di una famiglia. Del resto non è chissà quanto romanzata la storia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 luglio 2013

E' un libro stupendo, soprattutto per chi, come me, ha avuto la fortuna di avere un cane. Avrete gli occhi lucidi durante tutta la lettura: all'inizio per le tante, troppe, risate che vi farete (nota: chi vi sarà intorno vi guarderà in modo perplesso); alla fine perchè la vostra sensibilità verrà inevitabilmente portata a galla.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 dicembre 2010

ciao a tutti , ho letto questo libro proprio una settimana fa e sapete è molto sensibile. io ho visto anche il film e tutto il libro e tutto il film sono molto molto sensibili infatti sembra di vivere la storia e mi viene da piangere sia nel libro sia nel film quando muore marley. se dovessi dire se preferisco il film o il libro direi il libro perchè nel film mancano molte scene e quelle che ci sono sono accorciate. ma la sensibilità del libro c'è anche nel film. wow wow raga aspettate un attimo ! io mi sono dimenticata di dirvi che il libro ci permette di immaginare e il film che vuoi immaginarti? boh io non lo so!!!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su