SCONTO 15% su tutti i libri, cd audio, carte e tanti altri prodotti
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

Io ho Spostato il Tuo Formaggio

Per tutti quelli che si rifiutano di vivere come topi nel labirinto di qualcun altro

 
-15%
Io ho Spostato il Tuo Formaggio

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 13,60 invece di 16,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 110
  • Formato: 13x19
  • Anno: 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Sei stufo di correre come un topo nel labirinto? Cominci a sospettare che il vero scopo della tua vita non sia dare la caccia a un formaggio che continuamente cambia posto?

Oltre dieci anni fa il fortunatissimo bestseller Chi ha spostato il mio formaggio? sosteneva che il cambiamento è inevitabile e fuori del nostro controllo, e dunque non restava che concentrare gli sforzi nella ricerca dell'obiettivo, senza porsi troppe domande. Ma sapersi adattare al «labirinto», per quanto utile, non è sufficiente.

Il successo nel campo dell'innovazione, dell'imprenditorialità, della creatività, della leadership, degli affari e della crescita personale dipende infatti dalla capacità di superare gli ostacoli, ribaltare la situazione e giocare secondo regole diverse: le tue.

Deepak Malhotra ci propone un illuminante racconto in cui tre topi speciali e avventurosi - Max, Big e Zed - si rifiutano di credere all'immutabilità delle cose. Seguendo l'intrecciarsi delle loro vicende scoprirai che, invece di limitarti a rincorrere il tuo obiettivo, hai la facoltà di modificare il labirinto, cambiarne i meccanismi o addirittura uscirne.

Tutti noi possiamo plasmare nuove realtà, ma prima dobbiamo rimuovere la convinzione, profondamente radicata, che siamo topi richiusi nella gabbia di qualcun altro. Meglio dare retta a Zed: «Vedi, il problema non è che il topo è nel labirinto, ma che il labirinto è nel topo».

AUTORE

Deepak Malhotra insegna Negoziazione presso la Harvard Business School. Alla sua attività accademica affianca training e consulenze per numerose aziende multinazionali in svariati settori. Scrive regolarmente su varie testate giornalistiche di management, psicologia, risoluzione dei conflitti.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?