-5%
Io Medium

  Clicca per ingrandire

Io Medium

Autobiografia di una vita predestinata

Sonia Benassi

( 66 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 14,25 invece di € 15,00 sconto 5%

    o 3 rate da senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

 Disponibile anche in versione Ebook

Le incredibili esperienze di una medium rivelano importanti informazioni sull'Aldilà e sulle anime di coloro che sono passati da questa all'altra dimensione! "Io Medium" è l'autobiografia di... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

Le incredibili esperienze di una medium rivelano importanti informazioni sull'Aldilà e sulle anime di coloro che sono passati da questa all'altra dimensione!

"Io Medium" è l'autobiografia di Sonia Benassi, una donna con doti straordinarie che fin dall'infanzia si è accorta di possedere capacità del tutto fuori dal comune.

In questo libro, attraverso incredibili racconti di eventi realmente accaduti, l’autrice rivela importanti informazioni sull’Aldilà e sulle anime dei nostri cari defunti, svelandoci come Loro non siano in realtà poi così lontani dall’Aldiquà.

Come emerge dai racconti del libro, fin da piccola Sonia si è accorta di possedere doti molto particolari: vere e proprie doti medianiche che le hanno consentito di mettersi al servizio degli altri, come se quello fosse proprio il suo destino.

Dalle prime sorprendenti esperienze di contatto con l'Aldilà, ai dialoghi con le anime dei defunti che si presentano durante le sessioni, Sonia disvela un orizzonte a noi sconosciuto e affascinante, facendoci capire che, con la morte, non tutto è perduto. 

Per Sonia il contatto con le anime dei defunti è diventato non solo un lavoro, ma una missione, una vera e propria ragione di vita. Per coloro che a lei si rivolgono è la possibilità di un conforto, un segnale, una speranza.

Ma, affinché le due dimensioni - la nostra e la Loro - possano dialogare, bisogna mettere da parte ogni scetticismo e lasciare aperta la porta del cuore.

Non perderti questo libro se sei appassionato di tematiche legate ad esoterismo, spiritualità e paranormale.

Perfetto anche se ti approcci a questi temi per la prima volta: il linguaggio è semplice e scorrevole, ma saprà catturarti.

Questo libro è scritto da una persona speciale che ha scelto di trasformare la sua vita in una missione: fare da ponte tra la terra, in questa dimensione, e l'altra dimensione. Si definisce una sorta di antenna ricettiva e quando e come ha sviluppato questa sua ricettività è raccontato proprio nel libro.

Dalla quarta di copertina:

«Mamma, perché quel signore fa finta di niente mentre quella donna continua ad abbracciarlo?»
domandai indicando l’anziano alla sua destra, incuriosita da un simile strano atteggiamento.

La mamma si girò guardando prima me e poi il signore che stavo indicando.
«Sonia ma cosa stai dicendo! Quell'uomo è lì da solo, non c’è nessuna donna che lo sta abbracciando!»
La donna elegante si voltò e mi guardò. Sorrise anche a me.
«Ma cosa mi sta succedendo?» mi domandai, 
cercando la mano di mia madre.
Mi voltai nuovamente a cercare la foto della nonna, quasi a voler confermare a me stessa che non ero impazzita.

Anche lei continuava a sorridermi.
Adesso erano in due.

Con la Prefazione dello scrittore e giornalista Andrea Biavardi.

Indice

Prefazione di Andrea Biavardi

Introduzione 

  • Il mio destino è tracciato 
  • L’elefantino 
  • Diventa il mio lavoro 
  • Massimo 
  • La maniglia che ci separa da loro è solo dalla nostra parte 
  • La morte vista dall'aldilà 
  • Non ho paura di morire 
  • E se stessi leggendo nella mente di chi mi sta di fronte invece che canalizzare? 
  • I bambini sono fari nelle tenebre della disperazione di chi rimane qua 
  • Un ragazzo di nome Filippo e altri amici 
  • Sono dove l’anima supera il cuore 
  • Ho incontrato l’uomo delle stelle 
  • I cani, anime pure 
  • I contatti con i defunti per morte violenta 
  • Ciao ciccia! 
  • Madre Teresa di Calcutta 
  • Loro ci guidano. Un caso incredibile. 
  • Jonathan 
  • Un caro amico vecchio di duemila anni 
  • Una rivelazione straordinaria 
  • Il tempo non esiste 
  • I consigli per arrivare all’altra dimensione più leggeri, dettati dalle anime 
  • Lettera di una mamma a sua figlia morta e sua risposta 
  • Della Morte e dopo la Morte 
  • Come si vive di là 
  • Il mio scopo 
  • Una rivelazione sconvolgente 
  • Satana 
  • Tutto vibra nell’universo 
  • Margherita 
  • Che cosa fare per gli altri

Conclusione e ringraziamenti

Dettagli Libro

Editore Trigono Edizioni
Anno Pubblicazione 2020
Formato Libro - Pagine: 134 - 14,5x21cm
EAN13 9788899994365
Lo trovi in: Aldilà e medianità
Posizione in classifica: 306° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Approfondimenti

Il mio destino è tracciato

Non avevo proprio voglia di andare quella mattina al cimitero. Ma era il 2 novembre, giorno dei morti, e la mamma voleva portare dei crisantemi freschi sulla tomba della nonna. «Sonia preparati che tra dieci minuti usciamo.» mi disse con un fare perentorio che non lasciava nessuna via di scampo se non quella di ubbidire. Scesi dal letto e mi avviai svogliatamente verso il bagno. Il papà era al lavoro e comunque non sarebbe venuto. Lui odia i cimiteri.

Continua a leggere l'estratto del libro "Io Medium".

Autore

Sonia Benassi - Foto autore

Sonia Benassi (Parma,1970) dall’età di sette anni possiede capacità riconosciute di connessione ultraterrena. È laureata al conservatorio. Vive a Parma.

Dello stesso autore:

Recensioni Clienti

4,65 su 5,00 su un totale di 66 recensioni

  • 5 Stelle

    74.24%
    74%
  • 4 Stelle

    18.18%
    18%
  • 3 Stelle

    6.06%
    6%
  • 2 Stelle

    1.52%
    2%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Lucia

Voto:

Ho letto il libro in versione ebook e ne sono rimasta profondamente colpita...al punto da volerlo leggere tutto d'un fiato. Mi riprometto naturalmente di rileggerlo con calma, perché sono sicura di essermi persa particolari e passaggi importanti!

alessandra

  Acquisto verificato

Voto:

libro molto interessante. si legge quasi tutto d'un fiato perche' ogni capitolo rappresenta una situazione diversa . arrivato in 48 ore!!!

Laura

  Acquisto verificato

Voto:

Il libro mi è piaciuto molto, mi è stato anche di aiuto perchè ho perso mia mamma l'anno scorso e sapere che dove si trova ora sta bene ed è insieme ad anime buone come lei e ad esseri di luce che la aiutano, e forse anche agli animali che ha aiutato in vita, fa stare meglio anche me. Grazie Sonia sei una bellissima anima

Erica

  Acquisto verificato

Voto:

Ho avuto modo di incontrare Sonia. Il libro racconta le sue straordinarie doti attraverso alcune esperienze di canalizzazione. È stato per me molto incoraggiante. Sonia ha davvero un grande dono che porta avanti con umiltà e semplicità. Consiglio questa lettura.

Maurizio

  Acquisto verificato

Voto:

Questo libro è veramente Straordinario e affascinante. L’Autrice, con una semplicità narrativa, ci fa’comprendere cosa c’è nell’altro mondo, come sia possibile comunicare con molte entità e sopratutto di come non dobbiamo avere paura della morte. Grazie Sonia, di questo Tuo importante contributo .

Marco

  Acquisto verificato

Voto:

Ho acquistato il libro dopo aver conosciuto l'autrice grazie a uno dei webinar della serie "incontro con gli autori" organizzato da Il Giardino dei Libri. L'autrice mi è piaciuta tantissimo e gli argomenti trattati mi hanno molto arricchito

Raffaella

  Acquisto verificato

Voto:

Ho seguito la presentazione del libro e mi ha molto incuriosito... ho riscontrato molte analogie di un altro libro che ho letto e mi ha trasmesso la serenità di avere i nostri morti vicini. Lo consiglio a chi ha difficoltà ad affrontare un lutto, per capire che non tutto è perduto dopo la morte, anzi....

Patrizia

  Acquisto verificato

Voto:

Molto molto interessante , l'autrice una bella persona che dedica le sue capacità naturali per aiutare a dare risposte a chi ha perso i suoi cari

Antonella

  Acquisto verificato

Voto:

E' un esperienza molto bella leggere questo libro, così insolito ma si sente che Sonia parla dal profondo del cuore la sua testimonianza è verace e toccante. Quando ho terminato di leggere ho sentito la necessità di cominciare nuovamente a leggerlo.. allora andando di capitolo in capitolo ho approfondito quei passi che in un primo momento non avevo colto la profondità del messaggio. E' di piacevole lettura. Aiuta ad affrontare il tema della morte, l'ho trovato veramente interessante.

Brigida

  Acquisto verificato

Voto:

Ho acquistato il libro dopo aver seguito il Webinar di Sonia Benassi. Le sue capacitá di comunicare con le anime dei defunti mi ha incuriosito notevolmente . Il libro mi e´piaciuto e lo consiglio a tutti quelli che hanno voglia o necessita´di confrontarsi con il tema della morte o meglio della vita dopo la cosidetta morte.

Tania

  Acquisto verificato

Voto:

Letto in una serata, un paio d'ore mi sono bastate. Un argomento che mi ha sempre preso. l'ho acquistato dopo aver seguito il Webinar sul sito del Giardino dei Libri. Mi ha confermato che le anime dei nostri cari sono sempre vicino a noi. Grazie.

Claudia

  Acquisto verificato

Voto:

La capacità di Sonia Benassi nel contattare le anime dei defunti è un dono che può aiutare chi resta nel dolore per aver perso una persona cara. Questo libro mi è piaciuto davvero tanto e lo consiglio.

Roberta

  Acquisto verificato

Voto:

Ho letto il libro di Sonia e mi è piaciuto tantissimo, devo dire che mi ha cambiato il modo di pensare è stato un vero miracolo, sono felice di averla trovata e credo che niente sia per caso. Grazie Roberta

Claudia

  Acquisto verificato

Voto:

E' un libro molto bello. Si parla delle esperienze dell'autrice e delle sue capacità medianiche. Ho guardato anche la registrazione del webinar gratuito che può essere integrato come approfondimento. Grazie. Claudia Anceschi

Laura

  Acquisto verificato

Voto:

Ho regalato il libro a una coppia che ha perso il figlio e sono certa che sarà bello per loro sentire e sapere che Luca è ancora vicino a loro.

Antonino

  Acquisto verificato

Voto:

Libro emozionante e interessante,che ci porta in un mondo inconsueto, ma per me non nuovo. Vivo quotidianamente questa esperienza con mia moglie, anche lei, grande sensitiva e comunicativa con questo mondo così vicino a noi terreni.

Francesca

  Acquisto verificato

Voto:

Il libro dà speranza a quanti non vedono una luce in fondo al tunnel e gioiose conferme a quanti,invece,sono già sul cammino.

Anna

  Acquisto verificato

Voto:

Molto interessante, scritto in modo scorrevole e avvincente. L'autrice tratta di argomenti molto delicati e particolari con grande sensibilità veridicità e delicatezza. Lo consiglio sicuramente.

Leonardo

Voto:

IO MEDIUM, lo reputo un buon libro, nonostante possa lasciare molti dubbi e interpretazioni da parte di chi non crede, anche se le varie testimonianze della scrittrice sembrano vere, anche se di difficile riscontro. Lei ha avuto la fortuna, o la capacità, di ricevere questo dono, e in questi casi non esiste lo scetticismo, o ci credi oppure non leggi di queste dimostrazioni. Io ci credo da molto tempo, nonostante non abbia mai avuto nessuna attestazione, ma solo percezione. Vorrei solo sapere se la Medium Sonia, viste le sue capacità, viene invitata dalle forze dell’ordine, per eventuali risoluzioni di casi criminali, in particolare omicidi. Grazie.

Marco

  Acquisto verificato

Voto:

Ho letto questo libro tutto di un fiato e mi è spiaciuto sia finito! Lo consiglio a tutti quelli che vogliono affacciarsi a un mondo straordinario!

Susanna

  Acquisto verificato

Voto:

Libro molto interessante da leggere velocemente. L'autrice è molto sincera e racconta le sue esperienze medianiche, a tratti commoventi. Una narrazione intensa che illustra la vita nell'altra dimensione. Lo consiglio. Attenzione però di non emulare o fare esperimenti evocando forze sconosciute fuori controllo.

Luigi

  Acquisto verificato

Voto:

Per tutti coloro che credono nell'aldilà e sono convinti che i nostri cari non ci abbandoneranno una volta andati questo libro è interessantissimo e coinvolgente. Per gli scettici ma non prevenuti è uno spunto di riflessione sul dopo. Scritto veramente bene. Consigliato per tutti.

Bente Mirella Martinuzzi

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro molto toccante e speciale. Mi è piaciuto tantissimo e lo consiglio a tutti. Ti mette l’anima in pace e ti fa stare bene.

Florian

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro che dovrebbero leggere tutti coloro che hanno vissuto la perdita di un loro caro perchè in questo libro possono trovare molte risposte alle loro domande che se comprese con il cuore porterà loro pace ed accettazione perchè capiranno che nulla succede per caso e, sebbene sia dura da digerire, ad un livello che possiamo comprendere ancora poco è stata una scelta...

Rosita

  Acquisto verificato

Voto:

Non mi è piaciuto un gran che.Ne ho molti di questo argomento. Mi ha deluso. Ciò non vul dire che anch'esso non abbia portatoi suoi benefici all'anima.

Alessandra

  Acquisto verificato

Voto:

HO LETTO QUESTO LIBRO MOLTO VOLENTIERI PER L'ARGOMENTO INTERESSANTISSIMO E LA SEMPLICITA' CON CUI E' TRATTATO. DA' SENZ'ALTRO UN BEL CONTRIBUTO AL TEMA DELL'ALDILA'. ALCUNI CAPITOLI PERO' MI RIMANGONO UN PO' VAGHI, QUASI INCOMPIUTI. APPREZZO CHE LA SCRITTRICE ABBIA DATO SUA MAIL, SENZ'ALTRO LA CONTATTERO'.

Barbara

  Acquisto verificato

Voto:

E' un libro molto piccolo, lo puoi leggere in 1 -2 giorni. Dimenticabile, a tratti noioso, non mi ha comunicato nulla.

Anna

  Acquisto verificato

Voto:

Ho avuto modo di conoscere l'autrice quindi ho approcciato il il libro in modo forse un po' più personale rispetto ad altri lettori. Ritengo peraltro che Sonia sia riuscita a dare un taglio giusto al libro attraverso aneddoti di vita e in questo modo a dare ad un argomento difficile .un approccio non certo superficiale ma di scorrevole lettura. Anna

Fabio

  Acquisto verificato

Voto:

Favoloso e commovente, si legge tutto d'un fiato, ideale per gli appassionati di questo tema. Scritto in modo semplice e scorrevole. Penso che ne comprerò ancora da regalare.

giuliana

  Acquisto verificato

Voto:

Bel libro, sincero, pulito , breve e che ti fa desiderare di conoscere la scrittrice . “In questo mondo di ...” lei da’ l’impressione di freschezza generosità e onesta’

Maria

  Acquisto verificato

Voto:

Persona gentile e disponibile al servizio di chi soffre e di chi vuole farsi ritrovare per riconfermare che niente è perso.Ogni storia è raccontata con affetto e sincerità,caratteristiche che contraddistinguono la scrittrice.

Loredana

  Acquisto verificato

Voto:

questo libro mi è piaciuto moltissimo, i vari racconti scorrono velocemente... una pagina tira l'altra , sono affascinata da queste persone che hanno , secondo me, una dote unica!!! grazie !!!

ivana

  Acquisto verificato

Voto:

LIBRO DI PIACEVOLE LETTURA. PUR NELLA SEMPLICITA' DEL LIBRO RISULTA UTILE PER CONOSCERE LA MEDIUM CHE RITENGO TRA LE PIU' DOTATE.

Fabia Isella

  Acquisto verificato

Voto:

Sonia è una giovane donna straordinaria. Non potevo leggere (e regalare) il suo libro dopo averla incontrata e averne toccato con mano le sue doti di medium. Ho seguito con lei 2 seminari e sentir raccontare le sue esperienze è davvero affascinante almeno quanto viverle in prima persona.

Cristiana

  Acquisto verificato

Voto:

Libro interessante!Linguaggio accessibile a tutti ...semplice e scorrevole...testimonianza sicuramente importante per comprendere quanto sia sottile il velo tra noi e gli altri mondi!

Fabio

  Acquisto verificato

Voto:

Ho divorato il libro in poco tempo e mi piacerebbe che pubblicasse altre testimonianze e storie. Anche se breve il libro dona molta e profonda emozione.

emma

  Acquisto verificato

Voto:

Libro molto interessante! L'autrice parla con semplicità e naturalezza di eventi che colpiscono profondamente. La lettura scorre piacevolmente ed alla fine di ogni capitolo non si vede l'ora di continuare. Spero che la signora Benassi ne scriva presto altri, di libri, perchè le sue esperienze sono davvero uniche!

Delia

  Acquisto verificato

Voto:

Libro a dir poco ECCEZIONALE! storie vere e vissute da parte dell'autrice ,di facile comprensione e con spunti e temi da poter riflettere per la propria vita terrena .sono stata entusiasta di averlo acquistato.

Daniela

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo libro scritto da una medium sconvolgente per le sue capacità, doti e umiltà. Bellissime testimonianze! E' scritto in maniera molto diretta, arriva al cuore! E fa capire che la morte non esiste!

Marzia

  Acquisto verificato

Voto:

Ho appena finito di leggere Io Medium di Sonia Benassi. L'ho letto in due giorni ,scritto in modo molto pulito e semplice ti prende molto.Ho letto molti libri al riguardo ma questo nella sua semplicità e naturalezza mi è piaciuto molto.Condivido con l l'autrice le sue insicurezze iniziali e i suoi dubbi nel canalizzare veramente o di leggere la mente delle persone che le si sono rivolte .....Anche io li ho avuti.....Penso che le sia stato dato un grande dono che con infinito amore mette a disposizione di tante persone.La ringrazio per aver scritto questo libro e di avere condiviso le sue esperienze .

Martina

  Acquisto verificato

Voto:

Mi ero già approcciata anni fa a diversi libri sulla medianita, però troppo piccola per poterli capire a fondo, non li ho mai finiti. Il libro di Sonia ti prende subito. Sia per il linguaggio utilizzato, semplice e diretto, sia per la ricchezza di esempi riportati. Una delle caratteristiche che mi sono piaciute di più del libro è il costante messaggio di voler fare questo lavoro per aiutare gli altri, non perché esso venga citato abbastanza spesso ma perché è un messaggio che lo stesso lettore può cogliere per tutta la narrazione. Consigliato!

Mirco

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo libro dell'aldilà, ti appassiona sin dalle prime righe. Sonia Benassi penso sia una delle migliori Medium d'Italia!! Consiglio vivamente questo libro!

Tanzi Gian Franca

  Acquisto verificato

Voto:

Ho avuto modo di conoscere Sonia e nel suo Libro i suoi occhi la rappresentano in pieno, penetranti e concreti come i messaggi che comunica con la sua medianità. Il libro è impostato per una lettura fluida e precisa negli eventi davvero emozionante. Da leggere tutto in un fiato.

Francesca

Voto:

Ho conosciuto Sonia Benassi durante un bel convegno organizzato a Milano dal ricercatore Marco Cesati Cassin. Durante la pausa pranzo, ho avuto la gioia di pranzare con i relatori. Mentre affamati si decideva allegramente il nostro menu, ad un tratto Sonia chiese, "chi e' Roberto?" vuoto mentale di cielo e terra... ma dopo pochi attimi a tutti, tre altre persone che avevano conosciuto quel Roberto, venne chiara la domanda di Sonia. Si trattava del Dott. Roberto Stradella, mio cognato e loro caro amico, mancato nel 2015. Fin dalle prime parole di Sonia, capimmo che era proprio lui che, con la stessa passione d'animo e la forza con cui aveva vissuto, parlava a noi attraverso di lei, con una gioia ed un'eccitazione emotiva percepibili, raccontando aneddoti accaduti, la sua missione in quel luogo meraviglioso, ora, la sua felicita’ di averci potuto parlare attraverso Sonia che in quel momento era il suo unico tramite, magari a lungo cercato insieme alla situazione favorevole. Rimanemmo colpiti per cio’ che disse e come lo disse, usando a volte i suoi stessi modi originalissimi di espressione. Sonia lo congedo’ gentilmente, dicendo che ci saremmo ritrovati ma che ora noi dovevamo mangiare.. Se ne ando’ felice e noi ancor di piu’. Ecco io credo che si debba leggere il libro “Io medium”, una storia incredibile se volete, di Sonia Benassi, una bella bambina bruna, con gli occhi vispi, che e' diventata una donna bellissima e misteriosa che da sempre e’ un tramite veritiero tra cielo e terra. Tutto cio’ che e’ raccontato nel libro in modo semplice, pacato e in totale umilta', e' tutto cio'che ognuno di noi dovrebbe sapere, per cambiare radicalmente la visione della vita e della morte. Apprezzo molto la scrittrice che ha voluto mettersi in gioco, raccontando come, dove e quando ha iniziato i contatti, come li vive ora e quante anime del cielo ha aiutato e quante terrestri ha consolato. Ella ci spiega una piccola parte di quel mondo che le anime hanno voluto rivelare, confidandosi come alla loro più cara amica terrena in grado di sentirli, a volte vederli e portare i messaggi così tanto necessari da colmare i cuori, nella conoscenza che la vita non finisce, noi siamo anime immortali. Sonia ci svela la morte, ritornando a tutto ciò che dissero Abramo, i Profeti, Gesù, che con la sua resurrezione, ci mostra la continuazione dell'anima e il suo cammino. La resurrezione dei morti e' il cambio dimensionale. Sonia attraverso il suo dono preziosissimo, porta le risposte a chi crede che dopo la morte tutto sia perduto.. Basta ascoltare la sua precisione, i nomi, le date, gli aneddoti più intimi, situazioni di vita spiegate con tanta naturalezza, ti regalano con stupore la sensazione di essere vicino ai nostri cari, che sono felici di poterci confortare. Una magica esperienza, un pianto d'amore, costatazione meravigliosa della vita oltre la vita, per vivere nella pace di sapere il nostro futuro bellissimo. Mi dispiace che tante persone non siano interessate a questo argomento, forse per paura o per poca fede, ma come e' possibile che al mondo di oggi, ci siano agende, appuntamenti, organizzazioni per gite e viaggi senza mai pensare al nostro ultimo viaggio e alla nostra vita eterna... Un fatto così importante da elaborare ogni giorno, per migliorare e pregare, cancellando la diffidenza che blocca la conoscenza, quella vera. L'uomo studia, ama il progresso, la tecnologia , l'innovazione e perde totalmente la concentrazione spirituale. Sonia Benassi e’ verita', e' stata scelta, come altri nel mondo, per la missione più importante. Avvicinarsi con fiducia e' utile all'uomo in questo momento di transizione per poter partecipare al cammino terreno con nuovi occhi e orecchi, per aprire quella porta chiusa a chiave (la maniglia e' dalla nostra parte, come dice Sonia) ed entrare nella pace interiore sapendo che Dio e' perfezione, bonta' e amore. “Vi lascio la pace, vi do la mia pace”, disse Gesù, il mondo comprendera' e tutto sarà cambiato. Grazie Sonia per il tuo libro ispiratore, per il tuo lavoro di dedizione e di continuo approfondimento, grazie anche a tuo marito Massimo, che non conosco ma che ho capito ti supporta con grande amore.

Alessandra

  Acquisto verificato

Voto:

Una scrittrice che approccia con estrema chiarezza la questione è che ci fa percepire l'aldila come una dimensione molto vicina,più di quanto avremmo immaginato

Egle

  Acquisto verificato

Voto:

Conosco Sonia, è una persona trasparente, vera, empatica, il suo libro la rispecchia in pieno, aspettiamo volentieri il prossimo. 

Roberto

  Acquisto verificato

Voto:

Il libro é molto molto bello, perché fa conoscere una dimensione a noi ancora sconosciuta ma al tempo stesso molto affascinante. Inoltre, posso dire che dietro le parole di Sonia ci sono molti sentimenti e con le sue storie ti fa vivere il contatto emozionante tra le persone al di qua e al di la di questa dimensione. Sonia é una persona autentica e davvero speciale. Brava Sonia!!

sonia

  Acquisto verificato

Voto:

Voto 10 ..metterei anche un lode. Scritto con parole semplici e nelle righe si legge tanto amore. Si legge volentieri e ti porta ad una serenità interiore. Complimenti a questa donna carismatica e la ringrazio per condividere con tutti questo suo grande dono.

Maria

  Acquisto verificato

Voto:

Libro molto bello letto in pochissimo mi ha aperto la mente su cose inaspettate felicissima di averlo letto lo consiglio vivamente

Patrizia

Voto:

Un libro sulla vita. Che parla di amore.Si percepisce tra una lettera e l'altra nello spazio vuoto l'amore, che ci viene raccontato attraverso i dialoghi delle persone disincarnate e i loro cari. Alcuni racconti sono divertenti e fanno sorridere altri davvero commuoventi. Un libro che non può mancare nella libreria di casa. Grazie Sonia per avercelo donato.

Massimo

  Acquisto verificato

Voto:

Ho letto il libro di Sonia tutto d’un fiato. É scritto in modo fluido e comprensibile, forse da parte della casa editrice Trigono avrei apprezzato un edizione ben più curata. Visto che parliamo della Medium Più dotata d’Italia. Comunque tornando alla mia esperienza di lettura, non posso che affermare che ho rivisto in tante vicende anche la mia ! Ho avuto già tre incontri ed entrambi eclatanti (nomi solo a me conosciuti nel mio intimo) e messaggi non generici. Grazie al giardino dei libri per lo spazio.

Debora

  Acquisto verificato

Voto:

Mi aspettavo qualcosa di più, forse il mio scetticismo non mi permette di apprezzare..... possono benissimo essere narrazioni nate dalla fantasia della scrittrice.. dovevo inoltre ricevere in omaggio il libro "Interconnessione Cosmica" ma non l'ho ricevuto....

Giovanni

Voto:

"Io Medium" di Sonia Benassi: avvincente testimonianza di un'anima speciale con un crisma d'eccezione, la rara capacità di fare da ponte tra il visibile e l'invisibile. Un libro che incanta e immerge in una dimensione che non è più lontana. Un'opera unica che tratta l'argomento della vita ultraterrena con umiltà, freschezza e semplicità arrivando ad ogni cuore. Grazie di questo esclusivo e splendido lavoro.

Virginia

  Acquisto verificato

Voto:

Libro, a mio parere, meraviglioso! Pieno di amore. Si legge velocemente ed è molto chiaro. Un vero balsamo per l’anima. Le stesse anime danno delle spiegazioni su argomenti importanti e profondi come la morte, che ti lasciano senza parole e che vuoi rileggere in continuazione.

Francesco

  Acquisto verificato

Voto:

Premetto che conosco gia'da tempo la tematica paranormale avendo letto diversi libri nel corso degli anni. Continuo a farlo, seppur con delle difficolta' ancora adesso, per cui l'argomento medianita'non mi e' nuovo, fermo restando che la sapienza e' infinita.  Ho acquistato questo libro in prevendita e l'ho "divorato" in due giorni. La lettura mi ha emozionato e fatto piangere piu' volte, e piu' volte ho dovuto fermarmi e riprendere. Forse perche' ho perso la mia mamma qualche anno fa', forse perche' sono tendenzialmente emotivo o forse per tutte e due le cose. La scena dell'uomo anziano e della "donna" elegante vissuta al cimitero in cui ha ricevuto "l'iniziazione" inconsapevole e' la prima che mi ha commosso: ".... tocco' con una mano il volto pieno di rughe del suo papa' guardandolo con degli occhi che straboccavano di un amore infinito". Libro ben scritto, semplice, scorrevole, non impegnativo, non ci sono capitoli "stopposi" e gli stessi si sviluppano in maniera armonica. Non ci sono foto o illustrazioni. Il libro racconta la storia dell'autrice (segnata anche di sofferenze) e presenta vari "reportage" di colloqui avuti con anime disincarnate che ha svolto per conto delle persone che si sono a lei rivolte, ma anche di contatti spontanei avuti con Entita' molto elevate. Da tutto questo si estraggono conoscenze e insegnamenti che illuminano la mente, arricchiscono e confortano. Anche dopo la morte chi ci ha amato ed e'stato da noi amato, non se ne va per sempre, ma ci rimane accanto nonostante noi non riusciamo a coglierne la presenza. Libro suggerito a.... Tutti. Francesco T.

Flavia

  Acquisto verificato

Voto:

Libro scritto in modo semplice e piano. Piacevole da leggere ma niente di particolarmente impegnativo. 

Agnese

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo libro, ne ho letti moltissimi del genere e posso dire che questo è uno.di quelli che ti tocca davvero l'anima. Scritto in maniera semplice ma mai banale lo consiglio a tutti.

Manuel

  Acquisto verificato

Voto:

Libricino molto bello, rivolto a coloro che vogliono vedere oltre ciò che appare. Vorrei sottolineare come brilli, in questa pubblicazione, l'autenticità e semplicità che dimostra di avere l'autrice. Una profonda ricerca di sè e di rispetto per il suo immenso dono e una "giusta" collocazione nel mondo reale. Essere sensitivi è un conto, ma svolgere questa missione con consapevolezza e purezza di cuore e tutt'altra cosa. L'autrice dimostra di essere "speciale" due volte: una per il suo dono e l'altra, ancora più importante, per il modo in cui ha deciso di utilizzarlo

Lorena

  Acquisto verificato

Voto:

Libro che si legge tutto d'un fiato, racconta tutta la storia dell'autrice su come ha scoperto la medianità. Viene riportato testimonianza dei contatti tenuti durante il suo percorso. Davvero molto carino

Danilo

  Acquisto verificato

Voto:

Molto bello ho letto molto sull'argomento, ma ho trovato in questo libro una chiave spirituale più alta, più vicina a quanto attualmente ricerco. non è un libro di spiritismo, non ci si trovano fantasmi a mezzanotte, ma molta gioia e l'ulteriore conferma di appartenenza al tutto. Si, io medium è un libro di spiritualità, un bel libro di spiritualità. ciao Danilo

francesco chimenti

  Acquisto verificato

Voto:

Libro fantastico che mi ha immerso nel mondo dell'invisibile regalandomi emozioni forti, Sonia dovrebbe regalarci con un'altro libro le sue esperienze sono convinto che aiuterebbe tantissime persone.

Arianna

  Acquisto verificato

Voto:

Meraviglia ? apre le porte ad un mondo tutto da scoprire, da' consapevolezza di una vita dopo la morte perché l'anima non muore mai...

Manuela

  Acquisto verificato

Voto:

Il libro inizia con la sua infanzia quando capisce un giorno in cui va al cimitero con la mamma che vede la fotografia della nonna che cambia espressione e gli sorride. Ogni avvenimento che racconta questa medium ti fa capire che dopo la morte c 'é altro. Ci sono delle storie come il padre che racconta al figlio cosa gli é successo dopo la morte, dove si trova e che c'è un gran da fare - ti fa pensare. Se siete amanti di questo genere, non potete non leggerlo.

Roberto

  Acquisto verificato

Voto:

Testo agile e prezioso per chi vuole approfondire l'argomento, scritto da una delle più grandi medium viventi. Auspico una edizione futura più corposa perchè questa si legge tutta d'un fiato.

Samantha

  Acquisto verificato

Voto:

L'ho letto in mezza giornata, l'ho trovato meraviglioso e lo sto rileggendo. L'autrice racconta del suo dono in maniera così naturale e semplice che ogni paura o perplessità verso l'argomento "morte" svaniscono. Vorrei tanto conoscerla, è veramente una persona speciale e dalla lettura del libro lo si può percepire. Da leggere assolutamente se piace l'argomento.

Pileci

  Acquisto verificato

Voto:

Il libro è bellissimo , per me una conferma ! Sonia è una persona speciale dall’anima nobile . Grazie al suo aiuto ho capito che esiste la vita oltre la vita , è il mio “ponte” con il mio adorato Bruno e molti miei cari . Grazie al suo aiuto ed alle sue canalizzazioni vivo più serena la mia vita terrena . Grazie di cuore

Caricamento in Corso...